PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio rd4

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
giody
Peugeottista curioso

autoradio rd4

Messaggio da giody »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se chiedo nella sezione sbagliata.ho una 307 1600 hdi acquistata a febbraio e volevo sapere se era possibile montare un'autoradio (originale con bluetooth e mp3)sulla mia peugeot visto he la mia non ha ne uno ne l'altro.ho solo la radio di serie (rd4 penso) ma gestisce solo il control center attraverso il pannellino posto al centro del cruscotto ed è un normale lettore cd.Si puo fare un upgrade per l'mp3?
ciao e grazie :wink:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Prova a guardare nella sezione "Audio e Video" ci sono parecchi topic che fanno al caso tuo, tanto per cominciare magari proprio questo: :wink:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11706
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

giody
Peugeottista curioso

Messaggio da giody »

grazie per la risposta ho letto praticamente tutto il forum ma non sono riuscito a capire bene.Se io compro un autoradio originale che legge gli mp3
devo far fare qualcosa di particolare al conce o no?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

giody ha scritto:grazie per la risposta ho letto praticamente tutto il forum ma non sono riuscito a capire bene.Se io compro un autoradio originale che legge gli mp3
devo far fare qualcosa di particolare al conce o no?
Fargliela montare.... :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

giody
Peugeottista curioso

Messaggio da giody »

:D non mi sono spiegato se la compro e me la monto io devo passare per forza dal conce o va tutto senza bisogno di un loro intervento(tipo aggiornamenti o cose così)?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

giody ha scritto::D non mi sono spiegato se la compro e me la monto io devo passare per forza dal conce o va tutto senza bisogno di un loro intervento(tipo aggiornamenti o cose così)?
Devi comumque fartela attivare, ogni autoradio ha un suo codice, così che può essere usata solo con una macchina. :wink:

giody
Peugeottista curioso

Messaggio da giody »

Grazie mille delle tue risposte alla prossima :D

Torna a “Generale”