PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine fari xeno
- Pape
- Peugeottista appassionato
lampadine fari xeno
Mi hanno detto che chi monta i fari xeno di serie, se dovesse bruciarsi una lampadina non può cambiarsela da solo ma deve andare dal conce è vero?
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

..forse il lenticolare è "difficile" da smontare?
boo, comunque mal che sia stato pensato, basta informarsi su come metterci le mani e poi si saprà fare anche da soli

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
fari allo Xeno
Attenzione non fatevi ingannare da alcun concessionario o elettrauto che sia, su lampade con scarica allo xeno, nuovi fari, supporti, lenti.
Provate a mettere su un qualunque motore di ricerca le seguenti parole: "kit conversione HID"
Io le ho aquistate e montate già da un anno. Assorbono 3,5 ampere contro i 5 delle normali lampade H7, consumando praticamente di meno e producendo una luce tre volte superiore alle normali lampade.
E vi dirò di più, quando mi sarò stancato (penso mai) posso sempre ritornare al vecchio sistema.
Dimenticavo durano almeno 7 volte di più.
Provate a mettere su un qualunque motore di ricerca le seguenti parole: "kit conversione HID"
Io le ho aquistate e montate già da un anno. Assorbono 3,5 ampere contro i 5 delle normali lampade H7, consumando praticamente di meno e producendo una luce tre volte superiore alle normali lampade.
E vi dirò di più, quando mi sarò stancato (penso mai) posso sempre ritornare al vecchio sistema.
Dimenticavo durano almeno 7 volte di più.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;