PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Catene 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Re: Catene 308

Messaggio da Luca D. »

No ho preso le trak auto della maggi group. Cerca il sito maggi group. Se vuoi ho delle foto con le catene montate sui 18 nel mio link in firma.

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Luca D. ha scritto:No ho preso le trak auto della maggi group. Cerca il sito maggi group. Se vuoi ho delle foto con le catene montate sui 18 nel mio link in firma.
Dici il link in firma qui sul forum?

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Si nella mia firma. Se clicchi su ECCOLA ti manda alla mia pagina. Alle 3 o 4 pagina mi sembra ho postato le foto di quando ho fatto la prova di montaggio.

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Luca D. ha scritto:Si nella mia firma. Se clicchi su ECCOLA ti manda alla mia pagina. Alle 3 o 4 pagina mi sembra ho postato le foto di quando ho fatto la prova di montaggio.
Ah ok. Differenza che tu sappia rispetto alle summit k-23? Prezzo, caratteristiche, qualità, ecc?

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Prezzo un po' meno perché non paghi la marca. Qualità non lo so ma quelle che ho preso mi sembra che hanno più metallo e meno plastica, in particolare il sistema di aggancio che ha una catena, mentre le koenig un cricchetto con parti in plastica.

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Luca D. ha scritto:Prezzo un po' meno perché non paghi la marca. Qualità non lo so ma quelle che ho preso mi sembra che hanno più metallo e meno plastica, in particolare il sistema di aggancio che ha una catena, mentre le koenig un cricchetto con parti in plastica.
Mi lasci il modello preciso che ci do un'occhiata, modello Trak ma ha qualche sigla identificativa?

claudio1954
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio1954 »

sicolla ha scritto:
claudio1954 ha scritto:Dimenticavo , il problema semmai cambiando auto penso sia il cambio di misura dei pneumatici , sulle summit k- 23 c'è comunque una bella lista di misure che calzano gli stessi ragni ,
Ciao, grazie della risp. Ero convinto che il problema potesse manifestarsi anche cambiando auto o cerchi, sulla misura differente dei bulloni di fissaggio dei cerchioni, anche se sempre della stessa misura, in quanto varia da casa a casa produttrice. Tu consiglieresti le summit k-23 per stare tranquillo in prospettiva futura data la compatibilità con diverse misure?
Se ritieni di tenere la auto per diversi anni come me allora te li consiglio , se prendi pratica a casa e le prepari prima con le misure adeguate sono semplicissime da montare , se poi le userai poco potrai sempre rivenderle , se mantenute bene un attrezzatura così conserva sempre un certo valore
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

sicolla ha scritto:
Luca D. ha scritto:Prezzo un po' meno perché non paghi la marca. Qualità non lo so ma quelle che ho preso mi sembra che hanno più metallo e meno plastica, in particolare il sistema di aggancio che ha una catena, mentre le koenig un cricchetto con parti in plastica.
Mi lasci il modello preciso che ci do un'occhiata, modello Trak ma ha qualche sigla identificativa?
La marca è Maggi Group. Il modello track auto. Ci sono anche le track sport con maglia più piccola.

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

claudio1954 ha scritto:
sicolla ha scritto:
claudio1954 ha scritto:Dimenticavo , il problema semmai cambiando auto penso sia il cambio di misura dei pneumatici , sulle summit k- 23 c'è comunque una bella lista di misure che calzano gli stessi ragni ,
Ciao, grazie della risp. Ero convinto che il problema potesse manifestarsi anche cambiando auto o cerchi, sulla misura differente dei bulloni di fissaggio dei cerchioni, anche se sempre della stessa misura, in quanto varia da casa a casa produttrice. Tu consiglieresti le summit k-23 per stare tranquillo in prospettiva futura data la compatibilità con diverse misure?
Se ritieni di tenere la auto per diversi anni come me allora te li consiglio , se prendi pratica a casa e le prepari prima con le misure adeguate sono semplicissime da montare , se poi le userai poco potrai sempre rivenderle , se mantenute bene un attrezzatura così conserva sempre un certo valore
Grazie

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Luca D. ha scritto:
sicolla ha scritto:
La marca è Maggi Group. Il modello track auto. Ci sono anche le track sport con maglia più piccola.
Grazie vado a vedere le varie misure che supporta

simon.esse12

Messaggio da simon.esse12 »

Ciao ragazzi!!....tra le mie varie indecisioni quest anno per equipaggiarmi per l inverno ho deciso di prendere le Michelin easy grip evolution....potendo andare al lavoro a piedi (male che vada) non vedo il bisogno di spendere per termiche.....domandone??...mi date notizie/recensioni su queste calze da gomma??....sono valide?.....rovinano i cerchi?.....sono rapide ed hanno un buon grip??....su youtube sembra di si,ma vorrei pareri di chi le possiede....grazie.
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

Io le ho comprate ma non le ho ancora provate, nemmeno a montarle. Le recensioni comunque sono positive e sembrano molto facili da montare. Impossibile che rovinino i cerchi visto che sono in tessuto
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

simon.esse12

Messaggio da simon.esse12 »

Si di recensioni né ho lette parecchie,e tutte sono positive...mi piacerebbe sapere se sono rumorose nei tratti dove può esserci meno neve e che tipo di grip hanno rispetto una normale catena....aspetto risposte anche da chi le ha provate.....Grazie Alex!!
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

Ti posso anticipare senza averle provate che queste appena la neve diminuisce o scompare vanno tolte immediatamente altrimenti le distruggi, e non puoi superarci i 40 km/h.
Non sono ancora molto diffuse quindi mi sa che devi fidarti delle recensioni di amazon (ad esempio) et similia.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

simon.esse12 ha scritto:Si di recensioni né ho lette parecchie,e tutte sono positive...mi piacerebbe sapere se sono rumorose nei tratti dove può esserci meno neve e che tipo di grip hanno rispetto una normale catena....aspetto risposte anche da chi le ha provate.....Grazie Alex!!
Ciao
La logica direbbe di provare a montarla così prendi la mano e percorri un breve tratto di parcheggio a bassissima velocità
Semplice
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”