Ho acquistato da qualche mese una peugeot 207 del 2010 e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto [-o<

Tuttavia mi piacerebbe avere la possibilità di migliorare l'impianto audio della mia peugeot.
Ho avuto modo di intuire che la 207 è provvista delle due casse anteriori e dei 2 tweet davanti, mentre mancano invece le casse posteriori.
Il suono non è male e raggiunge livelli soddisfacenti, tuttavia vorrei qualcosa di più forte.
Voi avete mai cambiato gli altoparlanti della vostra 207? Che marche consigliate?
Vorrei evitare il montaggio di subwoofer, vorrei semplicemente incrementare la qualità delle casse anteriori.
Ho guardato in giro alcuni preventivi di casse e si aggirano tra i 50 e 90 euro ma non ne conosco ne la qualità ne la effettiva compatibilità.
Mi era caduto l'occhio anche su questo tipo di kit specifico per 207 che però si aggira su circa 300 euro (innalzamento drastico del budget!), che comprende casse anteriori e tweet = https://www.youtube.com/watch?v=s1eGMOL2ooA" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete questo tipo di kit sulla vostra auto? Ne vale il prezzo?
Grazie a tutti