ciao a tutti
il discorso del montaggio dei fari full-led in after-market, credo che non sia possibile o, a meno che non si voglia spendere una follia di euri!!!
solitamente come succede per i fari allo xeno, i cablaggi sono diversi, poi sicuramente la corrente che alimenta i led è controllata da una centralina diversa da quella delle lampade alogene, (ho letto da qualche parte, che oltre i 90 kmh, i fari full led della 3008 aumentano la potenza del fascio di luce), senza contare poi che (io sinceramente non ci avevo proprio fatto caso), il paraurti ha un disegno diverso così come i fari led. di conseguenza ammettendo pure che gli attacchi di fissaggio coincidano con i modelli standard, ci sarebbero troppi interventi da fare. bisogna anche considerare che poi i fari led hanno in accoppiamento i fendinebbia a led con la funzione cornering.
queste sono solo mie considerazioni, poi magari paraurti a parte, basta staccare gli alogeni e mettere i full led e tutto funziona magari solo con una modifica di qualche parametro della centralina. io però non credo sia proprio così semplice. resta l'ultimo dilemma, in caso si riuscisse a fare la modifica, poi ci sarà da fare un aggiornamento della carta di circolazione?