PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Elettrico 3 / Pack Visibilita'

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
MACINA1964
Peugeottista curioso

Pack Elettrico 3 / Pack Visibilita'

Messaggio da MACINA1964 »

Ciao a tutti. Belli e brutti......

1)E' vero che gli specchietti ripiegabili si richiudono automaticamente ogni volta che si chiude l' auto ? Se si questo avviene sia usando la chiave sia il telecomando ?

2) Chi di voi ha l' accensione automatica delle luci mi sa dire se come sistema e' affidabile ? Ma si spengono anche da sole ?

Se si G . . O !!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/

:hello2:
307 HDI 1.6 XSI
Pack Info 2, Rivelatore Ostacoli, Pack Visibilita', Pack El. 3, Antifurto, Grigio Sidobre.
TESSERA 307 CLUB N. 79

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

1)E' vero che gli specchietti ripiegabili si richiudono automaticamente ogni volta che si chiude l' auto ? Se si questo avviene sia usando la chiave sia il telecomando ?
Quando chiudi la macchina (io uso sempre il telecomando ma credo che sia la stessa cosa se chiudi dalla serratura) gli specchietti si chiudono automaticamente. Si riaprono quando accendi il motore.

Sono FA-VO-LO-SI 8)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Pack Elettrico 3 / Pack Visibilita'

Messaggio da Kranio »

MACINA1964 ha scritto:1)E' vero che gli specchietti ripiegabili si richiudono automaticamente ogni volta che si chiude l' auto ? Se si questo avviene sia usando la chiave sia il telecomando ?
Come ha detto cozval sono proprio FAVOLOSI... si chiudono quando chiudi l'auto e si riaprono all'accensione del motore... o meglio, quando giri la chiave sulla posizioni "Accessori"... ;)
MACINA1964 ha scritto:2) Chi di voi ha l' accensione automatica delle luci mi sa dire se come sistema e' affidabile ? Ma si spengono anche da sole ?

Sì, sono assolutamente affidabili e funzionano in tutte e due i versi... per intenderci, se entri in una galleria si accendono e all'uscita si spengono... 8)

MACINA1964 ha scritto:Se si G . . O !!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/

Allora G . . I!!!! :wink: :lol:

Ciaoooooooooooooooooooooooo

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

MACINA1964 ha scritto: 2) Chi di voi ha l' accensione automatica delle luci mi sa dire se come sistema e' affidabile ? Ma si spengono anche da sole ?
Il bello è la velocità con cui funzionano : io tutti i giorni passo sotto un cavalcavia che sarà lungo meno di 50 mt e lo percorri ai 70/90 km/h : appena entri si accendono le luci, una cosa immediata !!!!
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Paololux
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paololux »

MACINA1964 ha scritto:Ciao a tutti. Belli e brutti......

Nella mia si chiudono soltanto usando il telecomando, usando la chiave invece rimangono aperti
ImmagineImmagineImmagine
307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux
Immagine

Slime
Peugeottista D.O.C.

Stesso funzionamento ...............

Messaggio da Slime »

di Paololux. Con la chiave non si chiudono. E penso sia la soluzione migliore quando non si vuole chiuderli per forza.......... :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Buono a sapersi.... comunque, se si usa la chiave normale, per chiuderli basta premere il tastino dentro la macchina ;)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

MACINA1964
Peugeottista curioso

FANTASTICO

Ragazzi giuro che sto per G . . . . E !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hello1:

GIOIRE VOLEVO DIRE . . . .

Grazie
307 HDI 1.6 XSI
Pack Info 2, Rivelatore Ostacoli, Pack Visibilita', Pack El. 3, Antifurto, Grigio Sidobre.
TESSERA 307 CLUB N. 79

STELEO1

Messaggio da STELEO1 »

Ciao
ti consiglio tramite diag 2000 di farti mettere le luci sottochiave così quando giri le chiavi hai subito le luci accese e l'automatismo accende e spegne l'illuminazione del cruscotto. Una figata. Io ho fatto così una comodità esagerata.
Ciao
307 SW HDI 136 CV GRIGIO DOLOMITE
17" - CLIMA AUTO - PACK VISIBILITA' -
PACK ELETTRICO 3 - RILEVATORI OSTACOLI

MACINA1964
Peugeottista curioso

risposta

X STELEO1

Scusa ma per chi era il consiglio ? E poi cosa intendi per illuminazione del cruscotto che si accende e si spegne ? :-k
:hello1:
307 HDI 1.6 XSI
TESSERA 307 CLUB N. 79

STELEO1

Messaggio da STELEO1 »

Scusa non ho specificato ma era per te.
Mi spiego meglio: con la nuova legge che obbliga l'accensione dei fari sulle strade extraurbane anche di giorno la funzione di accensione automatica delle luci ha perso la comodità che aveva prima della legge questo perchè come puoi intuire se esci dalla città di giorno devi accendere manualmente le luci. Il consiglio che ti do e che do a tutti quelli che hanno questa funzione è di farsi attivare dal proprio conce tramite diag2000 l'accensione dei fari sotto chiave. Con questa funzione ogni volta che accendi il motore automaticamente si accendono anche i fari anabbaglianti quindi eviti il pericolo di dimenticarti di accenderle quando esci dalla città rischiando la multa e 2 punti di penalità sulla patente.
Nello stesso tempo la funzione di accensione automatica dei fari logicamente non agirà più sui fari ma accenderà automaticamente le luci del cruscotto quando calerà il buio con il vantaggio ad esempio che di giorno il cdb sarà più visibile perchè non si attenuerà come quando accendi manualmente i fari.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao.
307 SW HDI 136 CV GRIGIO DOLOMITE
17" - CLIMA AUTO - PACK VISIBILITA' -
PACK ELETTRICO 3 - RILEVATORI OSTACOLI

MACINA1964
Peugeottista curioso

X STELEO1

CIAO STELEO1
Ti ringrazio per la tua esauriente risposta. Presumevo una cosa cosi ma non ne ero sicuro. Tu me ne hai dato conferma. Sono d' accordo con te nel dire che e' molto comodo.

Alla prossima :wink:
307 HDI 1.6 XSI
TESSERA 307 CLUB N. 79

Torna a “Generale”