PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vibrazione tunnel centrale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

cigno82
Peugeottista curioso

vibrazione tunnel centrale

Messaggio da cigno82 »

buongiorno a tutti come si evince dal titolo ho una vibrazione sul tunnel centrale che scompare se ci poggio la mano sulla destra all'altezza della leva del cambio, ho controllato gli aereatori sotto il tunnel ed in effetti per quello che riesco a vedere dalle grigliette quello passeggero si muove un pò di più anche di quello guidatore ho cercato su in internet il codice del ricambio e l'ho trovato volevo chiedervi per chi ha smontato il tunnel la clip di plastica che va sull'areatore piedi che vedete nell'immagine che ho allegato dove è agganciata non penso direttamente alla struttura completa da dove esce l'aria perchè guardando i vari ricambi da codici sembra di no volevo magari arrivarci smontando il meno possibile magari solo la cover che copre leva del cambio e relative plastiche adiacenti grazie a tutti in anticipo
ps nel buchino della staffa dell'areatore ci va una clip di plastica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cigno82
Peugeottista curioso

Re: vibrazione tunnel centrale

Messaggio da cigno82 »

Buongiorno c’è allora qualcuno che riesce a chiarirmi la questione grazie ancora

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”