PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Altra leonessa in famiglia!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
jonny307
Peugeottista appassionato

Altra leonessa in famiglia!!!

Messaggio da jonny307 »

Ciao a tutti e scusate se da un pò sono latitante, ma ho cambiato lavoro e ho dovuto studiare un bel pò...ma oggi sono qui per dirvi con gioia che oltre alla mia, a breve ci sarà anche un'altra 307 in casa. Infatti mio padre era alla ricerca di una macchina seminuova che avesse pochi chilometri, e tra la nuova Focus e la 307 ha prevalso la leonessa. La belva è del 1° semestre 2005, 20000 km, grigio alluminio, interni della restyling, versione 1.6 hdi 90 cv, xs 5 porte. Solo che poichè viene dalla Francia non ha il volante in pelle e i cerchi in lega, ma per i cerchi abbiamo già provveduto alla modica cifra di 200€ per dei cerchi nuovi da 15" a 5 razze, come quelli che ho sulla mia, solo che i miei sono da 16" :)
Internamente è migliorata tanto rispetto al pre-restyling, ha il display più grande, rd4, il cruise-control e il clima automatico bizona. Sembra davvero in ottime condizioni, motore pronto e carrozzeria perfetta... Speriamo bene!!! Ho già pensato a qualche piccolo intervento da fare, come la sostitizione delle lucciole laterali con quelle nuova versione e un inserto cromato alla base della presa d'aria sul muso...tanto per farla sentire al pari con la mia... Il tutto è costato 13000€, che dite, come siamo andati?
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16", battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 5 e frecce laterali cromate.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Beh che dire se non Complimenti per la ottima scelta e la decisione di non far sentire sola la tua gattona...ora la tua e quella di tuo padre staranno ore e ore a chiaccherare di volani e quant'altro :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

jonny307

Messaggio da jonny307 »

grazie mille Lukebs :) spero che non dia alcun problema, così come è per la mia...ma a breve la ritireremo e vi saprò dire meglio!!!
intanto anche a mio padre sta venendo la voglia di un'impiantino stereo come si deve...bah, vedrò di dissuaderlo, anche perchè con l'rd4 è più difficile!!! :roll: :roll: :roll:
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16", battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 5 e frecce laterali cromate.

jonny307

Messaggio da jonny307 »

Ritirata ieri!!! Tutto come secondo le aspettative, unico neo la vibrazione del volante a 120-130 km/h :(
Cmq domani mio padre la porterà a far vedere...dovrebbe esser cosa da poco!!! ;)
Ora le due leone avranno tanto tempo per stare vicine e coccolarsi a vicenda... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sempre più complimenti... 8) 8) 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bios69
Peugeottista curioso

Messaggio da bios69 »

lukebs ha scritto:sempre più complimenti... 8) 8) 8)
ciao lukebs,
scusa se mi intrometto un secondo ho visto che nelle caratteristiche della tua auto hai inserito un bracciolo grande (peugeot) centrale.Io spesso viaggio per lunghe ore in autostrada e ho sempre voluto quel tipo di bracciolo (nella precedente auto non lo avevo). Ora naturalmente ho i 2 braccioli dell'auto che ritirerò ma il bracciolo centrale è altra cosa.
Volevo chiedere:
- costo
- è comodo?
- contiene spazio per oggetti/carte all'interno?
- è peugeot?
grazie
SERGIO
PEUGEOT 407 SW 2.0 HDi FAP Executive

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bios69 ha scritto:ciao lukebs,
scusa se mi intrometto un secondo ho visto che nelle caratteristiche della tua auto hai inserito un bracciolo grande (peugeot) centrale.Io spesso viaggio per lunghe ore in autostrada e ho sempre voluto quel tipo di bracciolo (nella precedente auto non lo avevo). Ora naturalmente ho i 2 braccioli dell'auto che ritirerò ma il bracciolo centrale è altra cosa.
Volevo chiedere:
- costo
- è comodo?
- contiene spazio per oggetti/carte all'interno?
- è peugeot?
grazie
Costo circa 80 €, più eventuale montaggio;
comodo, ben rifinito, morbido;
spazio interno medio, ci stan carte, qualche oggetto piccolo, portamonete;
originale Peugeot, lo compri in qualsiasi conce;

unica pecca.....inibisce l'uso sportivo del freno a mano :lol: :lol: :lol: cioè ti impedisce di fare freni a mano in piazzali o in altri luoghi :wink:

Torna a “Presentazione alla Community”