PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Turbina

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lyonct
Peugeottista curioso

Turbina

Messaggio da lyonct »

salve a tutti,oggi in autostrada ho spento l'autoradio (per la prima volta) ho notato che la turbina non si sente,e normale? premetto che ero in quinta a 150 kmh.
Peugeot HDI 2.0 XSI,anno 2003 clima aut,vetri ant-post eletr,spechietti eletr interni in pelle cerchi in lega 16 pollici colore grigio

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

...penso che la tubina la senti sono in accelerazione...ma io non la possiedo e non ti posso aiutare!!! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

essendo nate come vetture silenziose le nostre leonesse sono discretamente insonorizzate nel vano motore, e comunque è una turbina silenziosa la nostra... io sulla mia l'avverto a malapena in rilascio :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Io la sento intorno ai 2000 Giri al minuto, poi tra fruscio aereodinamico e radio non la sento piu'...
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lyonct
Peugeottista curioso

Turbina

Messaggio da lyonct »

grazie mille,iniziavo a preocuparmi.
Peugeot HDI 2.0 XSI,anno 2003 clima aut,vetri ant-post eletr,spechietti eletr interni in pelle cerchi in lega 16 pollici colore grigio

Torna a “Generale”