PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchi retrovisori esterni

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

tonimu
Peugeottista curioso

Specchi retrovisori esterni

Messaggio da tonimu »

Buongiorno a tutti: domanda: su una 308 1.6 dell'aprile 2009 è possibile montare specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente in quanto il mio garage ha l'ingresso poco largo ed a volte li graffio ?

tonimu
Peugeottista curioso

Re: Specchi retrovisori esterni

Messaggio da tonimu »

grazie per le innumerevoli risposte

simon.esse12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simon.esse12 »

Ragazzi continuo su questo topic in modo da non aprirne altri simili,e magari chissà.....qualcuno risponde all amico tonimu :mrgreen: :mrgreen:
Esiste il modo di chiudere l auto senza che gli specchi si chiudano??....il ghiaccio potrebbe provocare danni o problemi a questo meccanismo??....cioè quello che fa chiudere o aprire gli specchi!??
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

jordi308
Peugeottista novello

Messaggio da jordi308 »

Si,esiste il modo,collegando la centralina dell'auto in Concessionaria ho fatto disattivare l'automatismo che fa aprire e chiudere gli specchi ad ogni apertura /chiusura del telecomando(prima o poi credo che i motorini con il tempo si guasterebbero...),ora restano naturalmente sempre aperti,ma puoi chiuderli o riaprirli quando desideri con il comando dedicato posto vicino agli alzacristalli el.!
1.5 bluehdi 130 cv

Assufumi
Peugeottista curioso

Messaggio da Assufumi »

Forse colui che ha chiesto delucidazioni ha il modello senza retrovisori richiudibili, tu che dici #jordi308 ?
308 Berlina Allure BlueHDi 120 S&S, Colore Bianco Madreperla,
Proiettori full Led con DRL integrati, Pack Visibilità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, CdB touchscreen con navigatore, Misto TEP / Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3, cerchi in lega 17" RUBIS Keyless system

jordi308
Peugeottista novello

Messaggio da jordi308 »

Si, sicuramente ho frainteso
1.5 bluehdi 130 cv

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Dico la mia: ho una 308 del 2011 ed ho chiesto anche io in Concessionaria per poter verificare se i miei specchietti potevano dotarsi del movimento del post ma mi hanno detto di no. Occorerebbe sostituirli con specchietti motorizzati ed agire sulla centralina: almeno, così mi hanno detto. Calcolando che i prodotti Peugeot non sono proprio a buon mercato ho tralasciato di chiedere il costo del lavoro e dei pezzi da sostituire. Mi sa che si fa prima a chiuderli manualmente......

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”