Il modello è nuovo, versione 120cv, immatricolato autocarro ma ad uso privato.
Arrivo da un mercedes viano del 2008 e sicuramente con l'avvento delle nuove tecnologie la comodità alla guida è decisamente migliorata.
Ho scoperto l' esistenza del forum mentre cercavo dei risultati legati ad alcuni problemi relativi allo smeg.
Premetto che sono abbastanza smanettone e quindi non son il tipo di persona che si arrende alla prima problematica.
Accoppio il sistema (aggiornato all'ultima versione 21.07.16.32_NAC-r0) con un samsung s7.
Android auto funziona correttamente ma non mi piace il sistema navigazione di google maps.
Mirror link si connette senza però la condivisione dati. Inoltre trovo limitante la scelta di app usufruibili.
La connessione bluetooth funziona bene per quanto riguarda file audio e chiamate.
E ora arrivo al dunque:
Il sitema app connesse, che dovrebbe poter mostrare il discorso del traffico come tutta una serie di altri dati non funziona.
E' indicato come sistema non connesso, nonostante le abbia provate tutte a connettermi con lo smartphone usandolo come router.
Per tutte intendo come router wi-fi, tramite bluetooth e cavo usb.
Avete suggerimenti?
Per finire la app mypeugeot, registra correttamente il veicolo e ne inserisce i dati come n°telaio. Per il resto però non scarica nessun dato riguardante la telemetria. Mi chiedo se gli sviluppatori a capo dell'app abbiano realmente esperienza in questo genere di cose. Servizio pessimo, imbarazzante.
Se qualcuno riesce a darmi delucidazioni in merito alla connessione, oppure mi reindirizza ad un topic preciso glie ne sarei grato.
Cheers