PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio acquisto 3008 gt line - 04/2017 Cosa controllare??
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Consiglio acquisto 3008 gt line - 04/2017 Cosa controllare??
Ciao chiedi al concessionario di farti vedere tutti i richiami che sono stati effettuati sulla vettura. La mia ad esempio non è stata soggetto a richiamo quindi può essere che anche per la tua sia lo stesso 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Quindi un database per controllare non c'è!
-
- Peugeottista fast&furious
No tu non puoi verificare tutti gli interventi fatti sulla vettura. Solo loro mettendo il VIN dell’auto vedono vita, morte e miracoli 
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
interessante...ma qui sul forum nessuno che lavora in peugeot???
Ho appena sentito il servizio clienti, fornendo il Vin...mi è stato detto che non hanno alcuna campagna su quel vin e che in passato è stata oggetto solo della campagna HDJ riferita al tubo carburante....
Qualcuno mi sa dire questa campagna se era "invasiva" ???
Qualcuno mi sa dire questa campagna se era "invasiva" ???
scusami nessuno te lo ha chiestolucaz ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti, spero di poter entrare presto a far parte da felice possessore della 3008.
Ma vengo subito al dunque, Ho adocchiato una Gt Line con 26.000 km immatricolata Luglio 2017 Diesel 120 cv - cambio automatico.
L'autovettura in questione venduta direttamente da concessionario Peugeot, mi verrebbe data con 1 anno di garanzia diretta , peugeot Italia, anche se ho già detto che devono darmene minimo un altro di anno.
Vorrei domandarvi data la miriade di optional presenti cosa mi conviene controllare???
Come già detto è Una Gt Line, Bianca madreperla con tetto nero apribile, panoramico.
Ha i sedili elettrificati con massaggio, park assist, telecamera anteriore e posteriore, Impianto stereo Focal, l'amplify ed il servizio sos con il mirror...In pratica sono assenti solo portellone elettrificato, ricarica wirless e presa da 230....
Siccome devo andare fuori regione a visionarla vorrei andare con le idee super chiare, e dato ho letto di varie campagne di ritiro di diverse autovetture, per svariati motivi, vorrei stare tranquillo su tutto!!
Grazie a chi mi risponderà....
26.000 KM. non sono tanti
ma x curiosità hai fatto dei preventivi seri e cosa risparmieresti in confronto al pari modello nuovo ? .... ovviamente cambierebbe solo il motore
solo per capire
certo l'unico consiglio che ti posso dare è come minimo estendere la garanzia a 5 anni (x i km vedi tu in base alla tua percorrenza e comunque 100.000 minimo) .... e ti confermo che puoi farlo tranquillamente (sei nei 2 anni e nei 40.000 Km)
per cui non fare l'errore di non estendere la garanzia.
ecco questo potrebbe essere un accordo col venditore trovare un punto d'incontro e pagare insieme un periodo di garanzia aggiuntiva
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Il modello in questione se lo quoto oggi sul sito peugeout, con tutti gli accessori che ha viene oltre 41.450€ senza sconti naturalmente e considerando il 120 eat8, dalla scontistica che ho visto in conce non vanno oltre i 5.000 in presenza di veicolo da rottamare ( che avrei ) e siamo a 36.450 nel caso la volessi comprare nuova di pacca...IMOLA ha scritto:scusami nessuno te lo ha chiestolucaz ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti, spero di poter entrare presto a far parte da felice possessore della 3008.
Ma vengo subito al dunque, Ho adocchiato una Gt Line con 26.000 km immatricolata Luglio 2017 Diesel 120 cv - cambio automatico.
L'autovettura in questione venduta direttamente da concessionario Peugeot, mi verrebbe data con 1 anno di garanzia diretta , peugeot Italia, anche se ho già detto che devono darmene minimo un altro di anno.
Vorrei domandarvi data la miriade di optional presenti cosa mi conviene controllare???
Come già detto è Una Gt Line, Bianca madreperla con tetto nero apribile, panoramico.
Ha i sedili elettrificati con massaggio, park assist, telecamera anteriore e posteriore, Impianto stereo Focal, l'amplify ed il servizio sos con il mirror...In pratica sono assenti solo portellone elettrificato, ricarica wirless e presa da 230....
Siccome devo andare fuori regione a visionarla vorrei andare con le idee super chiare, e dato ho letto di varie campagne di ritiro di diverse autovetture, per svariati motivi, vorrei stare tranquillo su tutto!!
Grazie a chi mi risponderà....
26.000 KM. non sono tanti
ma x curiosità hai fatto dei preventivi seri e cosa risparmieresti in confronto al pari modello nuovo ? .... ovviamente cambierebbe solo il motore
solo per capire
certo l'unico consiglio che ti posso dare è come minimo estendere la garanzia a 5 anni (x i km vedi tu in base alla tua percorrenza e comunque 100.000 minimo) .... e ti confermo che puoi farlo tranquillamente (sei nei 2 anni e nei 40.000 Km)
per cui non fare l'errore di non estendere la garanzia.
ecco questo potrebbe essere un accordo col venditore trovare un punto d'incontro e pagare insieme un periodo di garanzia aggiuntiva
Questa mi verrebbe 26.500 passaggio incluso....
Siccome non sono amante delle auto nuovissime, mi sta anche bene....vista la differenza rispetto al nuovo!
si ci sta.... se ti aggiungesse Security 5 anni 100.000 Km. costa circa 800,00 sarebbe un buon affarino per un privato
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
IMOLA ha scritto:si ci sta.... se ti aggiungesse Security 5 anni 100.000 Km. costa circa 800,00 sarebbe un buon affarino per un privato
a questo punto ci proverò...
Ciao, alla fine l'hai presa?
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
Si... La ritiro settimana prossima...
Con 2 anni di garanzia ufficiale Peugeout Italia.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Con 2 anni di garanzia ufficiale Peugeout Italia.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk