PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbi su qualità impianto audio di serie

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
man80rm
Peugeottista curioso

Dubbi su qualità impianto audio di serie

Messaggio da man80rm »

Ciao a tutti, io sono in attesa della 3008 Gtline amazonite (next week).

Ho una domanda che mi controce lo stomaco. sono amante della musica e vengo da una Mazda con impianto Bose veramente eccellente.... La 3008 l ho presa con l impianto audio base perche` era una pronta consegna allestita cosi`....

Vorrei sapere se e` un impianto ben fatto, se esiste la predisposizione per un Soobwoofer e se qualcuno lo ha modificato.

Grazie mille per le info :)
Ultima modifica di Nacot il 26/10/2018, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato perché poco esaustivo

davidec83
Peugeottista curioso

Re: impianto audio di serie

Messaggio da davidec83 »

Io sono molto soddisfatto dell'impianto audio, per essere di serie ha le personalizzazioni necessarie. Vengo da un impianto di serie della Ix20 e questo lo trovo molto più godibile. Ha dei bassi "gonfiati" ma togliendo l'apposita spunta "loudness" il suono diventa meno rotondo. Comunque ho passato l'età del tuning, mi accontento di sentire bene e sulla 3008 si sente bene :)
3008 1.2 Puretech GT Line EAT8 bianco perla, advanced grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system. Ottobre 2018.

man80rm
Peugeottista curioso

Re: impianto audio di serie

Messaggio da man80rm »

Grazie!

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”