PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG Peugeot 208 non si accende più
Moderatore: Moderatori
SMEG Peugeot 208 non si accende più
Buongiorno, ho una peugeot 208 active 1.2 immatricolata luglio 2013, mi è capitato già 2 volte che lo smeg non si accende all'accensione e rimane spento, poi se apro sotto lo sterzo dove ci sono i fusibili e cerco il fusibile corrispondente F18 lo tolgo aspetto un po' e lo rimetto dopo un po' ritorna tutto apposto, l'ultima volta non l'ha piu' fatto per 2 mesetti, poi di nuovo. E' capitato a qualcuno di voi? Roberta 

Ultima modifica di anto62 il 22/10/2018, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Re: SMEG Peugeot 208 non si accende più
ciao
stesso problema 208 1.4 hdi del 2013.. dopo un anno mi cambiarono il display in garanzia per qst problema.. ma il difetto persisteva.. almeno una volta o due in un anno..poi si riprendeva da se.. ora è da una settimana che è morto.. se stacco i fusibili si riprende.. ma dopo due tre ore che sta ferma nn funziona più! 

Ciao ah ecco non sono la sola
per ora funge ho le pinze sempre appresso, ormai non e' piu' in garanzia e finche' sara' sostenibile faro' cosi
, non oso pensare quanto costi sostituirlo interamente.....
Buona serata
Buona serata
dipende originale Peugeot sei intorno ai 1500€, altrimenti monti un aftermarket e con la stessa cifra monti il touch nuovo e con quello che ti rimane ci fai un viaggioRoberta70 ha scritto:Ciao ah ecco non sono la solaper ora funge ho le pinze sempre appresso, ormai non e' piu' in garanzia e finche' sara' sostenibile faro' cosi
, non oso pensare quanto costi sostituirlo interamente.....
Buona serata

Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Grazie della info
quindi tu lo cambierai prestissimo?