PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG Peugeot 208 non si accende più

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Roberta70
Peugeottista curioso

SMEG Peugeot 208 non si accende più

Messaggio da Roberta70 »

Buongiorno, ho una peugeot 208 active 1.2 immatricolata luglio 2013, mi è capitato già 2 volte che lo smeg non si accende all'accensione e rimane spento, poi se apro sotto lo sterzo dove ci sono i fusibili e cerco il fusibile corrispondente F18 lo tolgo aspetto un po' e lo rimetto dopo un po' ritorna tutto apposto, l'ultima volta non l'ha piu' fatto per 2 mesetti, poi di nuovo. E' capitato a qualcuno di voi? Roberta :)
Ultima modifica di anto62 il 22/10/2018, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

saschy
Peugeottista curioso

Re: SMEG Peugeot 208 non si accende più

Messaggio da saschy »

ciao :) stesso problema 208 1.4 hdi del 2013.. dopo un anno mi cambiarono il display in garanzia per qst problema.. ma il difetto persisteva.. almeno una volta o due in un anno..poi si riprendeva da se.. ora è da una settimana che è morto.. se stacco i fusibili si riprende.. ma dopo due tre ore che sta ferma nn funziona più! :mad:

Roberta70
Peugeottista curioso

Messaggio da Roberta70 »

Ciao ah ecco non sono la sola 😄 per ora funge ho le pinze sempre appresso, ormai non e' piu' in garanzia e finche' sara' sostenibile faro' cosi 😊, non oso pensare quanto costi sostituirlo interamente.....
Buona serata

Vins206
Peugeottista veterano

Messaggio da Vins206 »

Roberta70 ha scritto:Ciao ah ecco non sono la sola 😄 per ora funge ho le pinze sempre appresso, ormai non e' piu' in garanzia e finche' sara' sostenibile faro' cosi 😊, non oso pensare quanto costi sostituirlo interamente.....
Buona serata
dipende originale Peugeot sei intorno ai 1500€, altrimenti monti un aftermarket e con la stessa cifra monti il touch nuovo e con quello che ti rimane ci fai un viaggio :lol:
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Roberta70
Peugeottista curioso

Messaggio da Roberta70 »

Grazie della info 😊 quindi tu lo cambierai prestissimo?

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”