PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione? Non te la cambio più.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabry65
Peugeottista appassionato

Frizione? Non te la cambio più.

Messaggio da fabry65 »

307 1600 hdi gennaio 2005-
Buongiorno a tutti.
Con molta amarezza mi sono recato dal concessionario per vedere di fare qualche cosa per la solita maledetta frizione (strappi,cigoliii, rumori strani).
Mi dicono che deve uscire l'ispettore perchè hanno dato un giro di vite alla sostituzione del famigerato volano bimassa in quanto VAleo non ci sente più.
L'ispettore è venuto e dopo aver fatto il suo lavoro mi dice che purtroppo visto bla bla bla la frizione non me la può far cambiare. mi dice di non preoccuparmi perchè non si rompe. Insomma la frizione è così e basta.
In pratica è come uno che si ammala e per essere curato deve attendere la morte cioè devi restare in strada. Tra due mesi mi scade la garanzia. Sicuramante allora mi consiglieranno di cambiare il tutto.
Vi risulta quanto dico?
Mi dispiace. l'ho gia detto ma ripeto che NON VOGLIO MAI PIU' SENTIRE PARLARE DI PEUGEOT E AFFINI E CONSIGLIO CHI HA DELLE MEZZE INTENZIONI DI ACQUISTO DI RIVOLGERSI ALTROVE PER IL BENE DEL LORO FEGATO. Sinceramente e mestamente vi saluto.

quaros
Peugeottista veterano

Messaggio da quaros »

perchè non facciamo una bella dichiarazione giurata in cui diciamo che non compreremo più peugeot e i motivi, ne la consiglieremo mai a nessuno e poi spediamo il tutto all'uffico relazioni con il pubblico Peugeot e a qualche associazione di consumatori?
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Posso capire benissimo la vostra amarezza, chi spende i soldi in un mezzo vorrebbe anche che funzionasse, ma prima di ricorrere a soluzioni drastiche perchè non provate a rivolgervi a qualche altro concessionario più disponibile?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Aspettate un paio d'anni!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

O perlomeno fate scadere la garanzia così la peugeot non chiude i battenti!!!! :roll: :roll: :roll:

Logicamente sto scherzando!!!!

MUOVETEVIIII!!!!!!!
Cosa volete aspettare che la 307 esca di produzione????? :evil: :evil: :evil: :evil:
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

quaros
Peugeottista veterano

Messaggio da quaros »

Ma io con il concessionario (anzi è più un officina autorizzata)mi trovo da dio e lo consiglio a tutti: giusto domani mi cambia i dischi con 23000 km in garanzia, il giunto della marmitta cigolante,la vibrazione della corsia del tetto panoramico, quella della portiera, lo stockdel finestrino e prova a vedere per la vibrazione ai 130......
Mi ha già sostituito il volante che si è spellato e mi è venuto a prendere gratis con il carroatrezzi quando il sensore della temperatura si è rotto. IL TUTTO IN SOLI 11 MESI! Ora dell'anno prossimo diventeremo grandi amici,vedo quasi più lui che mia morosa e tutto questo grazie alla mia mitica Peugeot.....
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Quando viene l'ispettore...

Messaggio da chicco67 »

fategli un ripassino sulla responsabilità civile del venditore e sulle relative direttive europee e sentenze di tribunali ;)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

a me la frizione l'anno passata in garanzia , ma non e' questo il punto ( visto che tanto durera' poco anch'essa ) .

Loro mi possono anche cambiare tutta la macchina , ma il problema e' che il tempo perso e le arrabbiature chi le ripaga ?
e poi se poi i ricambi sono gli stessi , a distanza di tempo mi ritrovo sempre dal conce ... a reclamare.

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”