Non ho più "visto" Marty, ed il suo ultimo messaggio risale al 21 settembre.
Qualcuno ha notizie?
Spero non sia successo nulla di importante..........

A ben vedere ve l'ho tirato anch'io il pacco al radunoSqualo ha scritto:...ma per venire ai raduni non serve un provider... :laughing6: :laughing6:
...non te la prendere Miss Marty ma non ho resistito... torna che ti aspettiamo!
belgy ha scritto:quindi se 1+1 fa ancora 2...TheWeaver85 ha scritto:A ben vedere ve l'ho tirato anch'io il pacco al raduno![]()
...dove avete fatto il mini-raduno!?![]()
Già!Squalo ha scritto:belgy ha scritto:quindi se 1+1 fa ancora 2...TheWeaver85 ha scritto:A ben vedere ve l'ho tirato anch'io il pacco al raduno![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno, tu hai avvertito che non venivi...![]()
Ehm.. Si sa ma non si dicebelgy ha scritto:quindi se 1+1 fa ancora 2...TheWeaver85 ha scritto:A ben vedere ve l'ho tirato anch'io il pacco al raduno![]()
Eh sì. .Purtroppo lei mi ha avvertito all'ultimo minuto con un sms che non sarebbe potuta esserci.. E viste le foto del raduno, dico che ci siamo persi qualcosa di strepitoso..[-EndTymE-] ha scritto:Già!Squalo ha scritto:belgy ha scritto:quindi se 1+1 fa ancora 2...TheWeaver85 ha scritto:A ben vedere ve l'ho tirato anch'io il pacco al raduno![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno, tu hai avvertito che non venivi...![]()
![]()
![]()