Saluti
Moderatori: snorky, Moderatori
Si, ho provato letteralmente di tutto e come dice Alle non mi va di resettare il telefono per l'app.fcava ha scritto:Pulito cache etc e reinstallato?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Inizio a pensare che il problema si manifesta con versione android 8 in suArocobra ha scritto:Ritirata l'auto venerdì, ultima versione dell'App con Samsung A3 del 2016 funziona tutto bene.
Il fatto è che con gli aggiornamenti del telefono e app, non ho avuto mai problemi, adesso con la 1.16.6 non riesce più a connettersi, non capisco, speriamo in un nuovo aggiornamento che funzioni come prima.goliaz ha scritto:non hai letto le recensioni prima di aggiornare? a me basta la tua... in ogni caso, visto che con la vers 1.16.4 funziona bene, non la aggiornerò mai piùLoeb 12 ha scritto:Con l'aggiornamento del 14 novembre l'app non si connette più, prima tutto perfetto e adesso non si connette, veramente strano. E da qualche giorno che provo a connettere, ma niente.
Fai conto che cambio cell ormai ogni annoAlex22 ha scritto:Io avrei una domanda... nei prossimi giorni magari approfittando del blach friday dovrei cambiare smartphone... mi seccherebbe perdere tutti i dati dell'app... qualcuno ha provato la funzione “esporta” con successo?
Installo l'app sul nuovo smartphone faccio login e successivamente importo il file?
Thanks
Ps: cambio smartphone anche per “colpa” di android auto che non funziona benissimo col mio p9 che altrimenti va ancora benone
avuto anche io... unico difetto che dopo circa 1 anno la batteria mostrava già segni di cedimento.ma andando velocemente ot del p9 sono rimasto davvero soddisfatto e sorpreso, mai mezzo problema e sempre veloce