Esiste un'autoradio con lo schermo touchscreen, del tipo di quelli che escono, che si può usare come navigatore, installando il tomtom o qualche altro programma di navigazione?

Ok, provo a dare un occhiata. Grazie!Auro ha scritto:Non so se esistano così come hai specificato, però la Blaukpunt produce autoradio che sono anche telefono GSM e navigatore satellitare, prova a dare un'occhiata al sito ufficiale Blaukpunt, altro nin so.
Sì, decisamente niente male!Kranio ha scritto:Non sarà touchscreen ma il JVC KD-NX901 a me intriga parecchio!
http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100092
Sinceramente Blaupunkt non mi ha mai ispirato granchè.. nè come qualità nè come accessori/interfacce...bobkent ha scritto:Sì, decisamente niente male!Kranio ha scritto:Non sarà touchscreen ma il JVC KD-NX901 a me intriga parecchio!
http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100092![]()
E di questo che ne dici?
http://www.blaupunkt.com/it/7612304233_main.asp
Scusate ma... quelli di cui avete parlato son autoradio + navigatore, invece la richiesta mi pare sia un prodotto in cui si può installare, in pratica un pc da macchina giusto?bobkent ha scritto:Una domanda un pò strana, rivolta agli esperti di questa sezione.
Esiste un'autoradio con lo schermo touchscreen, del tipo di quelli che escono, che si può usare come navigatore, installando il tomtom o qualche altro programma di navigazione?
Esatto, End. Spiego meglio il perchè della mia richiesta. Un mio collega vorrebbe cambiare l'autoradio di serie e mettere un'autoradio che facesse anche da navigatore, senza dover prendere due cose (un'autoradio e, per esempio, un tomtom), e gli piacerebbe avere, appunto, un'autoradio con lo schermo che esce e fa da navigatore.[-EndTymE-] ha scritto:Scusate ma... quelli di cui avete parlato son autoradio + navigatore, invece la richiesta mi pare sia un prodotto in cui si può installare, in pratica un pc da macchina giusto?bobkent ha scritto:Una domanda un pò strana, rivolta agli esperti di questa sezione.
Esiste un'autoradio con lo schermo touchscreen, del tipo di quelli che escono, che si può usare come navigatore, installando il tomtom o qualche altro programma di navigazione?
In quel caso la cosa si fa più complessa...
Restando invece "in tema" con le risposte aggiungo anche i becker
Però io parlavo di "qualità audio"... non durata nel tempo...Auro ha scritto:Il Blaupunkt sembra avere il display piu grande e chiaro rispetto il JVC.
Sulla qualità Blaupunkt devo smentire Kranio, sono ottimi prodotti, magari esteticamente non molto accattivanti e poco forniti come accessori ma qualitativamente sono ottimi. Ne ho uno montato sulla Panda (un vecchio PLL estraibile a cassette), si è dimostrato accellente, ha circa 12-13 anni e funziona perfettamente nonostante sia sotto le grinfie di mia moglie. (...e che botte prende quotidianamente).
In effetti su questo aspetto concordo, la qualità audio JVC, Alpine, Pioneer, Kenwood probabilmente è superiore ma non dimentichiamo che molte soluzioni tecniche oggi in uso (PLL, RDS, radiotelefonia GSM) sono state perfezionate da Blaupunkt. Io stesso ho scelto un JVC per la mia 307 ma ti garantisco che la ricezione radio FM di quel troglodita di Blaupunkt montato sulla Panda di mia moglie è superiore al mio JVC.Kranio ha scritto:Però io parlavo di "qualità audio"... non durata nel tempo...
Se si parla di qualità del sintonizzatore i migliori sono Becker e, forse, Blaupunkt... ma io (e credo tutti gli "audiofili") quando faccio riferimento alla qualità di una sorgente intendo principalmente la "riproduzione di un CD".Auro ha scritto:In effetti su questo aspetto concordo, la qualità audio JVC, Alpine, Pioneer, Kenwood probabilmente è superiore ma non dimentichiamo che molte soluzioni tecniche oggi in uso (PLL, RDS, radioelefonia GSM) sono state perfezionate da Blaupunkt. Io stesso ho scelto un JVC per la mia 307 ma ti garantisco che la ricezione radio FM di quel troglodita di Blaupunkt montato sulla Panda di mia moglie è superiore al mio JVC.Kranio ha scritto:Però io parlavo di "qualità audio"... non durata nel tempo...
Infatti per la cronaca la radio la sentivo meglio con l'rd3 che la pioneer!Kranio ha scritto:Se si parla di qualità del sintonizzatore i migliori sono Becker e, forse, Blaupunkt... ma io (e credo tutti gli "audiofili") quando faccio riferimento alla qualità di una sorgente intendo principalmente la "riproduzione di un CD".Auro ha scritto:In effetti su questo aspetto concordo, la qualità audio JVC, Alpine, Pioneer, Kenwood probabilmente è superiore ma non dimentichiamo che molte soluzioni tecniche oggi in uso (PLL, RDS, radioelefonia GSM) sono state perfezionate da Blaupunkt. Io stesso ho scelto un JVC per la mia 307 ma ti garantisco che la ricezione radio FM di quel troglodita di Blaupunkt montato sulla Panda di mia moglie è superiore al mio JVC.Kranio ha scritto:Però io parlavo di "qualità audio"... non durata nel tempo...