Cioè io vorrei lasciarla sempre inserita (la porta USB è già occupata da pendrive), mi sarebbe molto comodo per ricaricare all'occorrenza il cell. Sepoffà ?

Moderatore: Moderatori
Effettivamente sulla mia 308 CC, tolta la chiave, non eroga più energia. Proverò con la 208, grazie mille !!!RogerAL ha scritto:Puo' stare sempre inserita in quanto la tensione (ma come sulla quasi totalità dei modelli PSA), viene tolta o allo scollegamento dell'accensione oppure in modalità risparmio energia ,tempo che dipende dalla carica della batteria.
Saluti
Confermo è sottochiave e purtroppo non penso ci siano caricabatterie così compatti da poter chiudere il coperchioVins206 ha scritto:Io sulla 208 quando ho il cellulare sotto carica sulla presa 12V devo lasciare il quadro acceso altrimenti si stacca la corrente, quindi puoi lasciarlo sempre inserito.
Anche io pensavo di inserire un qualcosa i simile con doppia usb per poter caricare due apparecchi alla volta, ne cercavo qualcuno che mi permettesse di chiudere il coperchio quando non lo uso ma non ne trovo