PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ANCORA QUALCHE GIORNO DI ATTESA

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
enzo_1281
Peugeottista curioso

ANCORA QUALCHE GIORNO DI ATTESA

Messaggio da enzo_1281 »

CIAO RAGAZZI,

SONO NUOVO E PROVENGO DAL TIGRACLUB.IT.

HO ROTTAMATO LA MIA VECCHIA TIGROTTA PER QUESTIONI DI CONSUMI E VETUSTA' DEL VEICOLO ED HO ACQUISTATO UNA NUOVISSIMA PEUGEOT 20T X LINE 5P COLOR GRIGIO ALLUMINIO...

è STUPENDA,è ARRIVATA OGGI IN CONCESSIONARIA....HO ACQUISTATO ANCHE UNA RADIO PIONEER DEH-6800MP.

sABATO MATTINA O AL MAX LUNEDI' ME LA CONSEGNERANNO E SAPRO' DIRVI....

AH, HO COMPRATO PER MOTIVI DI RISPARMIO E CONSUMI LA MOTORIZZAZIONE 1.4 HDI....SICURAMENTE LA TIGRA MI DAVA D ELLE SODDISFAZIONI DI GUIDA STUPENDE...MA QUESTA AUTO MI FARA' ALLEGGERIRE PARECCHIO LA SPESA MENSILE DI BENZA...ALMENO SPERO..

CHI PUO' DARMI UN GIUDIZIO????GRAZIE RAGAZZI SPERO PRESTO DI STRINGERE TANTE NUOVE AMICIZIE..

ENZO

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

complimenti per la scelta e benvenuto !

io non posso darti giudizi... ma sarei interessato ai tuoi: è lo stesso modello che vorrei acquistare ! dando indietro la mia Opel... non Tigra ma Corsa del 2001 valutata €4000, la 207 la pagherei 11mila !

il tuo prezzo è simile ?!?

grazie ! :wink:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

enzo_1281
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo_1281 »

io ho dato in permuta la mia tigra del 97...la nuova car mi è costata compresa di sconto e fendinebbia in regalo 12800.

un buon prezzo direi...

lunedi' dovrei averla e sapro' aggiornarvi...ah l'ho presa senza radio...l'ho comprata a parte...una pioneer deh-6800mp da paura.....

e cmq nn si perde il computer di bordo...l'importante è nn farsi installare la radio di serie....a presto foto e commenti

enzo_1281
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo_1281 »

arrivata :D :D :D :D :D :D

il sistema audio,nonostante abbia montato un poderoso stereo pioneer,fa schifo!!!!

mancano le casse nelle portiere posteriori...deluso veramente deluso...lunedi' ci parlo io col concessionario..

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Credo che gli altoparlanti posteriori non siano presenti in tutte le versioni, quindi mi dispiace dirti che ti arrabbieresti in modo inutile :cry: e comunque non è che perdi granchè ... sono di bassissima qualità gli altoparlanti originali, già qualcosa meglio i JBL :wink: fidati, non crucciarti e appena puoi sostiuisci gli altoparlanti con qualcosa di buonino e vedrai che saranno belle soddisfazioni :o perfavore, puoi farmi le foto del tuo cdb, e dove sono i tastini per controllarlo (menù, rotella, esc e quant'altro)?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

enzo_1281
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo_1281 »

allora...un mio amico ha preso la xsi e nella sua gli altoparlanti posteriori sono presenti .. io lunedi' vado cmq perchè mi hanno preso in giro...

cmq come si staccano i copricasse? è facile?nelle portiere posteriori sono presenti i cavi??

per il computer di bordo c'è un tastino dove ho la leva del tergicristallo e 2 pulsantini con scritto menu ed esc nella consolle centrale accanto all'orologio

ah sai dirmi le dimensioni precise degli altoparlanti?
grazie

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

enzo_1281 ha scritto:allora...un mio amico ha preso la xsi e nella sua gli altoparlanti posteriori sono presenti .. io lunedi' vado cmq perchè mi hanno preso in giro...
Ehm...perchè non ti sei letto i depliant? Tu non hai una XSi, quindi è giusto che gli altoparlanti non ci siano. Arrabbiati con te stesso, non con il concessionario :wink:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

enzo_1281
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo_1281 »

giovedi' mattina mi montano le casse....GRATISSSSSSSSSSSSS

2 NELLE PORTIERE POSTERIORI E I 2 TWEETER..PER ORA HA SOLO LE CASSE NELLE PORTIERE ANT. :evil: :evil:

Torna a “207 - Generale”