il mio 92 Cv l'ho portato a 129 (filtro aria, no fap ed egr) mentre un mio amico con il 115 cv ha rullato 142Cv...
che dire...
p.s io ho fatto ben 60 mila km mappato e il mio amico quasi 70mila (in 4 anni), per il momento
![Shhh... segreto! :-$](./images/smilies/eusa_shhh.gif)
Moderatore: Moderatori
MapoRulez91 ha scritto:io lo metto, poi vedete voi...
la mia da 92cv mi ha rullato da originale 98 cv, mappata con filtro senza egr/fap e 129cv
coppia passata da 235Nm originali a 285Nm, tuttora funzionante con 60 mila km e giretto a monza di una bella mezz'oretta tirata (per quello che si può fare a monza)
MapoRulez91 ha scritto:ciao, normale che supera i 90 gradi, a me da centralina dava sempre 94/95 gradi fissi.
per Gian, probabilmente hai sbagliato a leggere i grafici:
1- i valori di coppia sono indicati a destra
2- devi guardare le linee indicate per la coppia motore, non i valori dei cavalli motore...