Quelli che ho visto io e ti ho indicato quali grafici sono ?

Moderatore: Moderatori
Infatti la logica sensata direbbe che è inutile mappare un motore quando esiste la stessa versione già dotata di una maggior Potenza.vittauro ha scritto:ragazzi...state perdendo tempo per una discussione inutile...su su...qui si parla di rimappare una 208 da 75 e robe simili...mica una BMW M5 da 625cv... suvvia....![]()
Io ho sempre segnati circa 95° sia prima che dopo averla mappatapinofri ha scritto:Grazie per le risposte ma nessuno mi ha detto se è normale che la temperatura sia appena sopra ai 90°, prima mi pare fosse sempre sui 90° precisi, ma forse ricordo male io.
ma come consumi? Consuma di più? Quanto ti è costato rimapparla?cristiano__marchi ha scritto:L'ho mappata due settimane fa, portata a 97cv e 270Nm di coppia. Per ora l'ho potuta tirare solo fino a 178km/h ma ancora tirava
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalktommy86 ha scritto:ma come consumi? Consuma di più? Quanto ti è costato rimapparla?cristiano__marchi ha scritto:L'ho mappata due settimane fa, portata a 97cv e 270Nm di coppia. Per ora l'ho potuta tirare solo fino a 178km/h ma ancora tirava
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
oohh scaricando a terra l'immane potenza aggiuntiva, la frizione ha fatto cilecca? inizia sempre così.......cristiano__marchi ha scritto: Comunque in una sola occasione di seconda schiacciando a fondo e rapidamente l'acceleratore ha saltato un po' la frizione... Poi niente più. Mi trovo veramente bene. L'ho mappata due settimane fa, portata a 97cv e 270Nm di coppia. Per ora l'ho potuta tirare solo fino a 178km/h ma ancora tirava
A me frena il cambio vittauro. Ho parlato con molti preparatori tutti conosciutissimi e quando ho detto che il cambio da manuale supporta 250nm max loro mi hanno detto che le 1.6 75cv le hanno sempre portate fra 270 e 290nm dicendo che nessuno si sia mai lamentato. Magari sarà anche vero ma se mi si spacca il cambio sono 1000 euro di danni....vittauro ha scritto:ragazzi...state perdendo tempo per una discussione inutile...su su...qui si parla di rimappare una 208 da 75 e robe simili...mica una BMW M5 da 625cv... suvvia....![]()
Si, e' la stessa cosa del "chiedere all'oste se il vino e' buono".....mattia2508 ha scritto:Ho parlato con molti preparatori tutti conosciutissimi e quando ho detto che il cambio da manuale supporta 250nm max loro mi hanno detto che le 1.6 75cv le hanno sempre portate fra 270 e 290nm dicendo che nessuno si sia mai lamentato.....