Brad ha scritto:Mi è appena arrivata l'autoradio, presa su Ali. Non potrò mettermi prima di sabato a montarla, perciò chiedo: l'installazione è fattibile in casa? E' stato necessario l'utilizzo di qualche mascherina aggiuntiva od è tutto predisposto? Grazie!
Mi rispondo da solo.
In un paio d'ore ho montato l'autoradio e gli accessori, da solo e con esperienza 0 sull'argomento.
Non è necessaria alcuna mascherina, però bisogna tagliare un traverso orizzontale di plastica (quello che divide l'autoradio di serie dallo schermo del CDB), rimuovere la copertura del montante lato guida ed il coperchio del vano fusibili al fine di far passare il microfono (da attaccarsi sul montante) e l'antenna GPS (nel vano sopra allo specchietto retrovisore).
Successivamente, per chi ha i sensori di parcheggio e non vuole perdere l'avviso sonoro, bisogna posizionare il cicalino (una piccola cassa audio) da qualche parte, ed io ho optato per un piccolo spazietto posto sotto al volante.
Infine, qualora si volesse mantenere/aggiungere la presa USB, basta far passare il cavetto verso il vano porta oggetti lato passeggero e c'è una fessura che calza a pennello.
L'autoradio funziona benissimo, il CDB funziona ottimamente ed ora il limite sono le casse audio originali...prevedo che monterò qualcosina di più adeguato
Se qualcuno avesse bisogno sono a disposizione