a me succede che se mi sono dimenticato al primo momento che si attiva ... se non mi va lo disattivo
si tratta di pigiare 2 volte (tasto pianoforte

e che sarà mai !!!
ormai ci ho fatto l'abitudine ... non è questo un problema
misero suv... mahGiulia308 ha scritto:molto delusa da questo motore, rumoroso, loffo, ai bassi regimi soffre e fa un broooo assurdo. mah, anche il cambio mi pare molto insufficiente. Avrei fatto meglio a comprare un'audi, stesso esborso ma qualità senza confronto con questo misero suv.
Io tengo il volante tutto su altrimenti non ci sto con le gambe.ficofico ha scritto:Io ho il 1.6 120 cavalli automatico 6 rapporti e venivo da una golf 6 benzina 122cv dsg 7 rapporti
Purtroppo a livello di motore e cambio sono rimasto deluso, la macchina nel complesso mi piace ma la golf era meglio sicuramente in
Insonorizzazione.... Io non so chi continua a vantare le lodi del fatto che la macchina sia silenziosa, quello di cui sono certo è che nella golf il rumore del motore da fermo era inesistente e guidando piano come faccio adesso era molto meno invasivo, su questo ci sono rimasto male perché era un punto su cui avevo letto lodi sperticate
Cambio..... Purtroppo anche se non è male il dsg è un altra cosa, sopratutto fino alle terza, sulla peugeot c'è un trascinamento esagerato, sulla golf le marcie andavano su senza battere ciglio... Dalla terza in poi invece è simile
Motore.... Purtroppo lo so che i cavalli sono gli stessi su una macchina più pesante con tetto panoramico e cx inferiore però la golf soprattutto era più sfruttabile da normale, era più piacevole.... Devo dire però che la golf in modalità sport era esagerata come marcie tirate e non la usavo mai mentre la 3008 usata in sport è più usabile, spesso quando voglio avere una macchina con un minimo di brio devo mettere in sport e alla fine funziona...
Per il resto mi piace, sia come forma sia come contenuti....
Una curiosità, voi il volante lo tenete completamente giù? Io si, voi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk