PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanali anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Dasm76
Peugeottista veterano

Fanali anteriori

Messaggio da Dasm76 »

Lavando la mia Leonessina ho notato che la plastica trasperente dei fanali anteriori e' come se fosse sporca tipo macchie di calcare ma non dall'esterno ma all'interno... E' un difetto del fanale o ci sono soluzioni per pulirlo?? La cosa non intacca la funzionalita' del fanale...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Identica cosa anche sulla mia, ho sempre pensato di smontare il faro e pulirlo internamente ma un pò per mancanza di tempo un pò perchè ho paura di peggiorare la situazione non ho mai fatto nulla, mi pare comunque che l'intensità del fascio luminoso non sia calata. :wink:

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

No no assolutamente il fascio e' intatto nelal luce e nella funzionalita'... se mi confermi che si possa smontare pero' ci metto mano, sono pignolo per queste cose... Tu hai la restyling o la "vecchia" 307?
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Ho il vecchio modello, sullo smontaggio onestamente non ho neanche guardato come fare, però sul sito dei nostri cugini spagnoli mi pare di aver visto qualcosa cha trattava come smontare il faro anteriore, prova a dare un'occhiata. :wink:

NIKE3
Peugeottista appassionato

Re: Fanali anteriori

Messaggio da NIKE3 »

Dasm76 ha scritto:Lavando la mia Leonessina ho notato che la plastica trasperente dei fanali anteriori e' come se fosse sporca tipo macchie di calcare ma non dall'esterno ma all'interno... E' un difetto del fanale o ci sono soluzioni per pulirlo?? La cosa non intacca la funzionalita' del fanale...
Usando la funzione cerca troverai ampia discussione in merito. Conclusione non hai i fanali della Valeo, la cosa e' puramente casuale, fatteli cambiare in garanzia se non e' gia' scaduta. Quelli della Valeo sono un altro pianeta.
ciao
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Pure quelli della restyling?
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

OT
ho notato che nei miei fanali ci sono dei residui che sembra tipo di vernice che si stacca!secondo voi che cosa può essere? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

NIKE3
Peugeottista appassionato

Messaggio da NIKE3 »

Dasm76 ha scritto:Pure quelli della restyling?
Questo non lo so ma basta che sollevi il cofano anteriore e vedi sul bordo superiore che marca sono se non e' Valeo ascolta il mio consiglio.
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Approfittero' della garanzia e mi faro' montare i fanali Valeo... Le macchie non pregiudicano il funzionamento ma se dicono che i Valeo sono di un altro pianeta approfitto e li cambio... Appena ho due minuti di tempo...
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”