ho provato a cercare ma non mi sembra di avert trovato nulla…qualcuno sa se si può "bloccare" la refrigerazione nel vano porta oggetti/tunnel in mezzo ai due sedili?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
porta oggetti refrigerato
porta oggetti refrigerato
felice possessore 3008 allure 1.5 EAT8 bianco perla
-
pegiottone
- Peugeottista fast&furious
Re: porta oggetti reffrigerato
Non si può. C'è una griglia sempre aperta. Posso chiedere il motivo di provare a bloccarla ?
-
pegiottone
Non si può. C'è una griglia sempre aperta.
-
pegiottone
Scusate il doppio messaggio.
erà piu che altro una curiostà.. io ci tengo sempre bottiglie d'acqua e altre cose.. d'estate è comodo trovarla fresca.. d'inverno l'acqua la metterò da altra parte per non trovarla ghiacciata..pegiottone ha scritto:Non si può. C'è una griglia sempre aperta. Posso chiedere il motivo di provare a bloccarla ?
grazie per le risposte
ma d'inverno eroga aria climatizzata fredda anche se lascio una temperatura di 21-22 gradi ? o usi il climatizzatore sul freddo ?
non capisco
non capisco
3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
eroga sempre aria fredda anche d'inverno, per quanto dalle altre bocchette esca aria calda.
Chiaro che se disattivi AC, l'aria è a temperatura ambiente esterno.
Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.
grazie mille per la spiegazione !cicus ha scritto:eroga sempre aria fredda anche d'inverno, per quanto dalle altre bocchette esca aria calda.
3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
cicus ha scritto:eroga sempre aria fredda anche d'inverno, per quanto dalle altre bocchette esca aria calda.
grazie