Sono un ingegnere e operatore drone professionista, e presto anche papà.

Al diavolo le tedesche, il design soprattutto interno di questa francesina mi ha subito conquistato (ed ora sta conquistando anche mio padre, che in famiglia ha proprio una vettura di Monaco, che intravedete in una foto. Ora pensa alla nuova 508 sw...)
dopo 7 settimane e 2100km non posso che essere estremamente soddisfatto dell'acquisto! Da guidare è meravigliosa, fin troppo silenziosa, mai troppo rigida (nemmeno con i 19' originali).
Vivendo in Trentino ho dovuto prendere anche gomme invernali, che vedete nelle ultime 2 foto, fortunatamente preso cerchi da 18 non originali Peugeot che secondo me stanno, come disegno, meglio degli originali.
Come accessori ho voluto metterci su "tutto il necessario". Sono una persona piuttosto esigente, e tutto il necessario significa quasi tutto. Fortunatamente il quasi tutto lo aveva una vettura acquistata dal concessionario per un "pronta consegna", e che era in arrivo la settimana dopo la mia visita. Quindi onde evitare attese, come prospettatomi di anche 5 mesi, ho preferito prendere quella in Pronta consegna, che era un full optional tranne DAB, impianto Focal e sedili elettrici con massaggio. Se l'avessi ordinata DAB l'avrei preso di sicuro, impianto focal anche ora non ne sento il bisogno, mentre sedili con massaggio, con senno di poi.......... forse su una macchina del genere ne possono valere la pena! Selleria in pelle ne avevano una, ma quando ho visto questi in alcantara.... non c'è pelle che tenga. Saranno più delicati ma il colpo d'occhio è fenomenale.
Irrinunciabile (come ho già viste discussioni dedicate sugli optional) il tetto panoramico e il portellone hands free (anche l'utilizzo del piede per aprire se si hanno le mani impegnate è un plus che non pensavo di utilizzare così tanto fin quando non lo si prova).
Vi ho tediato fin troppo, vi lascio a qualche foto! un saluto