Che video?!?picnik ha scritto:Ehi, guarda che ho ancora quei video eh? Vuoi che tutti ti vedano saltare?![]()
![]()
Ormai devi postarlo, vorrai mica lasciare l'opera incompiuta!

Che video?!?picnik ha scritto:Ehi, guarda che ho ancora quei video eh? Vuoi che tutti ti vedano saltare?![]()
![]()
Mia ???zizzi ha scritto:Attento!!!! Ti ricordo che ho ancora una tua foto.................![]()
L'interessato sa di che foto si sta parlando..zizzi ha scritto:Attento!!!! Ti ricordo che ho ancora una tua foto.................![]()
Ma figurati! Di nulla!zizzi ha scritto:Grazie mille per gli auguri!!!!!!!!!!
Bella l'idea di aver fatto la foto ai fotografi durante la preparazione della foto di gruppo!Willy83 ha scritto:A proposito di foto ...
Ecco le mie ... FOTO!!!
Spero siano si vostro gradimento...
CIAUZ!!!
Urca! Che ocio...picnik ha scritto:Guarda cosa ho estrapolato dal filmato del Papà di Jack: le PROVE!![]()
![]()
Ciao!
...che, per inciso, non abbiamo ancora visto...[-EndTyme-] ha scritto:pensa che al 10° raduno ho fatto più di 1 giga di foto...
I filmato che ho fatto girare era elaborato... nell'originale il fotogramma N° 21727 in questione era questo... hi hi hipicnik ha scritto:Guarda cosa ho estrapolato dal filmato del Papà di Jack: le PROVE!![]()
![]()
Ciao!
Troppo bella... la voglio come sfondo del desktopil Papà di Jack ha scritto:I filmato che ho fatto girare era elaborato... nell'originale il fotogramma N° 21727 in questione era questo... hi hi hipicnik ha scritto:Guarda cosa ho estrapolato dal filmato del Papà di Jack: le PROVE!![]()
![]()
Ciao!![]()
![]()
![]()
il Papà di Jack ha scritto:I filmato che ho fatto girare era elaborato... nell'originale il fotogramma N° 21727 in questione era questo... hi hi hipicnik ha scritto:Guarda cosa ho estrapolato dal filmato del Papà di Jack: le PROVE!![]()
![]()
Ciao!![]()
![]()
![]()
Quello che avevo da dirti l'ho esternato su MSN... peccato che non te lo possa ribadire qui sennò Slime mi scomunica dal Club...[-EndTymE-] ha scritto:puff...pant...!
Ecco finalmente anche le mie FOTO online... come al solito gli amici più cari sono stati bersaglio di scherni, truffe, raggiri ma soprattutto insulti!![]()
...cosa mi tocca dire per pararmi il c...!![]()
![]()