PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Malfunzionamento fari?
Moderatore: Moderatori
Re: Malfunzionamento fari?
Rieccomi, allora revisione fatta ho chiesto di controllare, ha detto che non ha trovato niente di strano a prima vista, ma che potrebbero essere svariati i motivi che provocano lo sfarfallio, ma comunque di non preoccuparmi perché non è nulla di grave, premesso che è il meccanico da cui sono sempre andato mi fido abbastanza, cosa dite? Lascio perdere o provo da qualcun altro? Grazie in anticipo
Peugeot 208 1.2 puretech 82cv Active 12/2014, con impianto GPL Landi, fari Allure
-
- Peugeottista veterano
Malfunzionamento fari?
Senza ovviamente sminuire la diagnosi di un professionista io ti consiglierei comunque di approfondire la cosa. Se non altro perché, come ti dicevo prima, se si bruciano il led la sostituzione costa un po' purtroppo.. il mio meccanico mi ha detto che per sostituire un full led di una Q3 ha pagato solo il ricambio 980 euro. Ora la nostra non è full led e sicuro non costera così tanto però prevenire è meglio che curare
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk