PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Suono frecce sparisce
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Concordo, molto probabilmente è solo un problema di softwareAlle2381 ha scritto:Anche a me stessa cosa di ablex.
Probabilmente risolvi con aggiornamento sw
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Suono frecce sparisce
Grazie a tutti per i consigli, proverò a chiedere un aggiornamento software per vedere se si risolve il problema e vi farò sapere.
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
La mia 308 Allure del marzo 2017 (che possiedo da 3 settimane) prima non emetteva alcun suono quando mettevo gli indicatori di direzione, da oggi emette un suono... Non so se sono stato io ad attivarlo inavvertitamente mentre smanettavo con lo smeg o che altro, so solo che non lo voglio... sapete se si possa disabilitare e come si fa?
Suono frecce sparisce
Non è che non indossavi le cinture mentre hai azionato le frecce? In quel caso l’audio è solamente legato al cicalino delle cinture e non senti le frecce.ILMarco ha scritto:La mia 308 Allure del marzo 2017 (che possiedo da 3 settimane) prima non emetteva alcun suono quando mettevo gli indicatori di direzione, da oggi emette un suono... Non so se sono stato io ad attivarlo inavvertitamente mentre smanettavo con lo smeg o che altro, so solo che non lo voglio... sapete se si possa disabilitare e come si fa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè dai... Rincoglionito va bene ma non fino a questo punto... 
...quindi nessuno sa se il cicalino delle frecce si può disattivare?
Suono frecce sparisce
Si può disattivare e si può anche impostare due o tre suoni diversi 
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
....e non è che, magari, potresti cortesemente dirmi come si fa?Alle2381 ha scritto:Si può disattivare e si può anche impostare due o tre suoni diversi
Ho cercato sul manuale d'uso, ho smanettato per un'ora sullo smeg... ma niente... Ho persino reimpostato le impostazioni di fabbrica... niente..
Di che anno è la tua auto?Ti chiedo perchè le prime versioni uscivano con un software che non permetteva la modifica dei suoni come nel mio caso; poi aggiornando lo SMEG+ sono apparse nuove impostazioni,tra cui la possibilità di cambiare i suoni degli indicatori di direzione
Tieni premuto il tasto degli ingranaggi sullo smeg+ per qualche secndo e leggi la versione software che monta la tua auto;
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Suono frecce sparisce
Prima fai la verifica che ti ho detto Ablex.
Se il software lo consente, l'impostazione credo sia nel menu degli ingranaggi, impostazioni audio e poi una delle schermate dei tasti che ti compaiono sotto.
Ci sono vari temi audio da scegliere, si chiamano tipo Urban, rythmic, forest o qualcosa del genere.
Se il software lo consente, l'impostazione credo sia nel menu degli ingranaggi, impostazioni audio e poi una delle schermate dei tasti che ti compaiono sotto.
Ci sono vari temi audio da scegliere, si chiamano tipo Urban, rythmic, forest o qualcosa del genere.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
La mia è marzo 2017... Domani mattina verifico... Grazie
SMEG 5.4.1.B.R4
CD: 26413 DEL 05-04-16
CD: 26413 DEL 05-04-16
Grazieeeeee....Alle2381 ha scritto:Prima fai la verifica che ti ho detto Ablex.
Suono frecce sparisce
Ti confermo che la tua ha quelle impostazioni!