Allora, foto a parte, il discorso è questo: se inserisci il carbonio, perdi tutte le luci a led e questo è appurato.
L'utilizzo delle fasce in carbonio è incompatibile con l'opzione i-cockpit amplify: ne viene da se che l'uso del carbonio è possibile fino alla Allure, che ha l'i-cockpit amplify in opzione. Dalla GT-Line a salire non è possibile inserirla, perché il cruscotto amplificato è di serie.
Sulla mia Allure, con opzione i-cockpit (non ho quindi il carbonio, incompatibile), ha perso le guide luminose nel tunnel centrale (e questa "perdita" riguarda tuttavia ogni allestimento, anche GT-Line e GT) nonché i led nelle tasche anteriori (attenzione si parla di tasche, non dei led nella portiera che invece ci sono). Riguardo questi ultimi, anche se comodi, non mi sembrano una gran perdita. Sul tunnel centrale, invece, credo che sarebbe stato meglio se le avessero mantenute.
C'è un però: riguardo l'illuminazione del tunnel centrale, io non ho trovato ne foto ne video, per cui sarebbe interessante capire se effettivamente questa luce sia mai stata presente
https://www.youtube.com/watch?v=2R7kkoOg6Ys" onclick="window.open(this.href);return false;

baronecausio -
Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S,
grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia
EX Baronessa:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11