Se dalla 1a alla 2a non tieni premuto il pedale della frizione a fondo x un attimo in piu' , entra , ma non fluidamente.
Il tutto peggiora a freddo .....
Non parliamo poi dello stacco della frizione

Mi spiace smentirti ma titi non ha la versione restyling... e il 180cv benzina non ha mai avuto il cambio a 6 marce perchè anche se può sembrare corposo deve muovere ben 1500kg di auto. Infatti non è che sia un missile nonostante i 180cv!Jack Nicklaus ha scritto:Per ora tutto ok, ottimo cambio turisticoma non mi capacito come la 307cc di titi sebbene sia una versione Restyling non abbia il 6 marce
180cv con 5 marce ?
![]()
ok, ma adesso le sei marce le monta anche la Grande PuntoKranio ha scritto:Mi spiace smentirti ma titi non ha la versione restyling... e il 180cv benzina non ha mai avuto il cambio a 6 marce perchè anche se può sembrare corposo deve muovere ben 1500kg di auto. Infatti non è che sia un missile nonostante i 180cv!Jack Nicklaus ha scritto:Per ora tutto ok, ottimo cambio turisticoma non mi capacito come la 307cc di titi sebbene sia una versione Restyling non abbia il 6 marce
180cv con 5 marce ?
![]()
Mi spiace smentirti ma titi ha la versione restylingKranio ha scritto:Mi spiace smentirti ma titi non ha la versione restyling... e il 180cv benzina non ha mai avuto il cambio a 6 marce perchè anche se può sembrare corposo deve muovere ben 1500kg di auto. Infatti non è che sia un missile nonostante i 180cv!Jack Nicklaus ha scritto:Per ora tutto ok, ottimo cambio turisticoma non mi capacito come la 307cc di titi sebbene sia una versione Restyling non abbia il 6 marce
180cv con 5 marce ?
![]()
Azzzzz... ricordavo la leona nera ma con il muso del pre-restyling... e vabbè...titi ha scritto:Mi spiace smentirti ma titi ha la versione restylingKranio ha scritto:Mi spiace smentirti ma titi non ha la versione restyling... e il 180cv benzina non ha mai avuto il cambio a 6 marce perchè anche se può sembrare corposo deve muovere ben 1500kg di auto. Infatti non è che sia un missile nonostante i 180cv!Jack Nicklaus ha scritto:Per ora tutto ok, ottimo cambio turisticoma non mi capacito come la 307cc di titi sebbene sia una versione Restyling non abbia il 6 marce
180cv con 5 marce ?
![]()