PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Atto vandalico..

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
teorigoni
Peugeottista appassionato

Atto vandalico..

Messaggio da teorigoni »

questa sera all'uscita dal centro commerciale ho trovato un bel regalo..

qualche bxxxxxxo mi ha sfregiato con una chiave tutta la fiancata destra della mia Leonessa! Inutile dire come mi sono sentito, 1 mese di macchina..

ma dove andremo a finire? Uno risparmia i soldi per la macchina nuova e poi deve vivere con il terrore che gliela rubino oppure rovinino per invidia! :evil: :evil:

sono incazzato!
Immagine Matteo
-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174

kino1974
Peugeottista novello

Re: Atto vandalico..

Messaggio da kino1974 »

teorigoni ha scritto:sono incazzato!

Capisco perfettamente. Chi ti ha fatto questo scherzetto è un vero bas...biiip...do.
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

teorigoni ha scritto:questa sera all'uscita dal centro commerciale ho trovato un bel regalo..

qualche bxxxxxxo mi ha sfregiato con una chiave tutta la fiancata destra della mia Leonessa! Inutile dire come mi sono sentito, 1 mese di macchina..

ma dove andremo a finire? Uno risparmia i soldi per la macchina nuova e poi deve vivere con il terrore che gliela rubino oppure rovinino per invidia! :evil: :evil:

sono incazzato!
non ho parole..odio i centri commerciali..una volta ho visto in diretta una scena ridicola, una persona anziana ha lasciato il carrello il quale è partito da solo ed è andato a schiantarsi contro una macchina...inutile dire il danno della macchina, e soprattutto la faccia disinvolta della vecchietta che se ne è fregata altamente.mi dispiace,,,
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Speed
Peugeottista novello

Messaggio da Speed »

Mi spiace tantissimo e ti capisco visto che una cosa del genere è successa anche a me!
Da quella volta odio andare nei centri commerciali la gente non ha rispetto per i sacrifici fatti e per le cose altrui!! :evil:
Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION

307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

teorigoni ha scritto:questa sera all'uscita dal centro commerciale ho trovato un bel regalo..

sono incazzato!
unendomi al coro del dispiacere per quanto ti sia capitato, spero solo per te che la tua auto sia assicurata contro gli atti vandalici....altrimenti al prox rinnovo la fai e poi ti fai sistemare per quanto si possibile l'auto a carico dell'assicurazione!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

sono incazzato!
All'autore gli verrà una bella emiparesi al braccio che ha usato per questa genialata. :twisted: :evil:

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Quando sono costretto ad affrontare un Centro Commerciale preferisco fare due passi in più a piedi e lasciare la macchina lontana dagli ingressi principali, per evitare che qualche stronzo incapace a manovrare la macchina facesse ad autoscontro con la mia.
Comunque se vi ricordate la vecchissima pubblicita della leona "Amore-Odio" il sentimento è sempre lo stesso nei suoi confronti... gli imbecilli che la odiano (per invidia) ci sono e quindi dobbiamo mettere in conto le loro "DIMOSTRAZIONI D'AFFETTO".
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

anche io in effetti odio i centri commerciali! :wink:
per eviatre appunto queste situazioni! :wink:
giuro che se ne prendo uno che fa una cosa del genere, me lo mangio all'istante!Davvero!! :evil:
ma sei assicurato contro gli atti vandalici? :roll: perchè secondo me è una bella spesuccia!? :!: :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Non oso immaginare il dolore su una macchina nuova. :cry:
Io la macchina l'ho comprata usata (era senza un graffio) raccontandomi che così anche se ma la segnavano non mi importava (non è vero), e dopo neanche sei mesi me l'hanno graffiata in un cortile privato, palazzina di 9 appartamenti, cartello sul portone, ma ovviamente "non è stato nessuno" (ma il cinno di me..biiip..a andrà in galera lo sò :twisted: :twisted: o almeno all'inferno :angryfire: )
ciao
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Rocky72 ha scritto:Non oso immaginare il dolore su una macchina nuova. :cry:
Io la macchina l'ho comprata usata (era senza un graffio) raccontandomi che così anche se ma la segnavano non mi importava (non è vero), e dopo neanche sei mesi me l'hanno graffiata in un cortile privato, palazzina di 9 appartamenti, cartello sul portone, ma ovviamente "non è stato nessuno" (ma il cinno di me..biiip..a andrà in galera lo sò :twisted: :twisted: o almeno all'inferno :angryfire: )
ciao
Mi è successo una cosa simile a casa mia, parcheggio condominiale privato, 20 condomini, piccola bozza sulla portiera, chi è stato ? NESSUNO.
Ma se riesco a capire chi è stato gli faccio bere l'acqua dei pozzetti fogniari condominiali. :twisted:
Della bozzetta sulla portiera non me ne frega un c...o, ma l'atteggiamento omertoso mi rende NERVOSO.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Solidarietà assoluta con te! Bisognerebbe prenderli in fallo una volta questi delinquenti e fargliela pagare! :evil: :evil: :evil:
Spero tu abbia un'assicurazione contro gli atti vandalici. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

teorigoni
Peugeottista appassionato

Messaggio da teorigoni »

..fortunatamente ho l'assicurazione contro gli atti vandalici, comunque sia e' una bella scocciatura (non contando la franchigia di 150 Euro).

poi, mi fa arrabbiare di bestia il fatto che devo riverniciare una macchina nuova!! :evil: :evil: e non si sa' mai come viene..

grazie a tutti per la solidarieta', mi fa sentire meno solo :wink:
Immagine Matteo
-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

teorigoni ha scritto:..fortunatamente ho l'assicurazione contro gli atti vandalici, comunque sia e' una bella scocciatura (non contando la franchigia di 150 Euro).

poi, mi fa arrabbiare di bestia il fatto che devo riverniciare una macchina nuova!! :evil: :evil: e non si sa' mai come viene..

Ehm..... Ho visto che sei di Busto e ogni tanto capito da quelle parti. Solo per saperlo, così ci sto alla larga, in quale centro commerciale ti hanno fatto questo "regalino"????
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

teorigoni ha scritto:..fortunatamente ho l'assicurazione contro gli atti vandalici, comunque sia e' una bella scocciatura (non contando la franchigia di 150 Euro).

beh, il consiglio a sto punto, visto che sei assicurato è quello di rivolgerti al ilgior carrozziere della tua zona, così non corri il rischio di trovarti con una verniciatura fatta male! alla fine il costo a tuo carico a parte il danno morale e la scocciatura di lasciar ferma la macchina per qualche giorno è di "soli" 150 €
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bobkent ha scritto:

Ehm..... Ho visto che sei di Busto e ogni tanto capito da quelle parti. Solo per saperlo, così ci sto alla larga, in quale centro commerciale ti hanno fatto questo "regalino"????
io vado ogni tanto a busto arsizio per far delle visite agli occhi..... :shock:
ma tappe ai centri commerciali mai per fortuna! :wink:
cmq a quanto ammonta più o meno la spesa? :roll:
cmq anche a me è successa la stessa cosa:macchina di 6 mesi e bollo sulla venatura laterale:rislutato:150 €, franchigia e arrabbiatura susseguente!!! :evil: però il risukltato è buono! :!: :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “Generale”