PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

News per illuminazione cruscotto azzurra?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
vioulo
Peugeottista curioso

Messaggio da vioulo »

per l'illuminazione prova a guardare la 307i bodylove a questo indirizzo http://ma307bodylove.skyblog.com/index.html è un sito in francese in cui troverai la modifica per l'illuminazione azzurra della strumentazione :blob2: :blob2: tra l'altro alcune sue foto sono presenti nel forum le nostre leonesse :shock: :shock:

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

per curiosita il kit dove l'hai acquistato?
Io sotto l'autoradio monto tre manometri e fanno una luce molto bella blu, l'autoradio ha lo schermo blu con i tasti rossi allora vorrei montare anche il quadrante principale blu, e avevo visto su e-bay.fr che uno vende die kit per conversione con tot led ecc. ecc.
che tipo di led servono? qual'è la potenza luminosa piu adatta e l'attacco giusto?

Marfrol
Peugeottista curioso

Messaggio da Marfrol »

Bene! Ottimo...appena ho tempo mi ci metto! :-)
Ho due dubbi...il tipo di led da usare e se si vendono già incastrati nel "rettangolino" (insomma il loro portalampada) bianco o direttamente saldati sul circuito...per il resto so farmi tutto da solo.
P.S.: si accettano consigli...;.)
Peugeot 307 XS 1.6 hdi giugno 2006 - 90 cv - 5 porte- grigio alluminio - clima bi zona - volante in pelle traforata - doppio logo tricolore!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Io sinceramente avrei paura a toccare il quadro strumenti, devi lavorare di fino.... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

si, è vero, non è un'operazione che può fare chiunque :!:

bisogna stare molto attenti sia nella rimozione del quadro strumenti dal cruscotto (per non strisciare niente), sia nella sostituzione dei led smd che si troveranno nei PCB all'interno del quadro..
(trovate la mia giuda passo passo nel forum per smontare il quadro e le foto del PCB), la parte tragica è la rimozione delle lancette!

cmq, se qualcuno fosse interessto (e sa bene a cosa va incontro) mi contatti pure con mess privato che tanto io ho rinunciato al BLU :wink:

ciauzz
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307 - Tuning”