volevo sapere indicativamente quando sarà disponibile nei concessionari, per una prova (io non firmo il contratto se prima non provo la macchina).
Un'altra domanda: i fari annabaglianti sulla Feline, sono quelli lenticolari vero?
Grazie, ciao

Ciao io l'ho presa da circa 4 mesi, la uso poco però ho solo poco più di 2000km, giro sempre in scooter (in città è più comodo). Va veramente bene, ha una notevole coppia hai bassi regimi tipo turbo diesel........si!, ha i fari lenticolari, per la prova dipende dal concessionario il mio ne aveva una e me l'hanno fatta provare prima dell'acquisto.El Nino ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una 207 1.6 THP Feline 3p bianca con cerchi da 17", proprio identica a questa:
volevo sapere indicativamente quando sarà disponibile nei concessionari, per una prova (io non firmo il contratto se prima non provo la macchina).
Un'altra domanda: i fari annabaglianti sulla Feline, sono quelli lenticolari vero?
Grazie, ciao
l'immagine nn va...cmq si monta i lenticolari...ed è davvero un bel motore...El Nino ha scritto:Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una 207 1.6 THP Feline 3p bianca con cerchi da 17", proprio identica a questa:
Grazie, ciao