PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Installata questa mattina senza alcun problema... tempi lunghi per l’installazione come al solito ma tutto ok.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Fatto anche io tutto ok.
L'unica cosa che noto è che nella APP continua a segnalarmi di installare la mappa 12.0
L'unica cosa che noto è che nella APP continua a segnalarmi di installare la mappa 12.0
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv
-
- Peugeottista fast&furious
Idem...fatto aggiornamento con esito positivo ma nell'app me lo segna ancora 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Per l'ennesima volta in 4 giorni ho provato ad installare la nuova mappa ma niente... continua, dopo aver flaggato la mappa da installare, a darmi ERRORE NESSUN CONTENUTO SULLA CHIAVETTA.
Ho provato con diverse pendrive formattandole tutte ogni volta, niente.
Qualcuno ha lo stesso problema o mi suggerisce una soluzione?
Grazie!
Ho provato con diverse pendrive formattandole tutte ogni volta, niente.
Qualcuno ha lo stesso problema o mi suggerisce una soluzione?
Grazie!
Buongiorno
,
dopo "errore....." non ti appare, dopo qualche istante , la schermata di richiesta aggiormamento mappa?
è la prima cosa che mi viene in mente
buona giornata a tutti

dopo "errore....." non ti appare, dopo qualche istante , la schermata di richiesta aggiormamento mappa?
è la prima cosa che mi viene in mente

buona giornata a tutti
Hurry3008
Ciao Hurry3008, grazie per la risposta!Hurry3008 ha scritto:Buongiorno,
è la prima cosa che mi viene in mente![]()
buona giornata a tutti
Si, compare, ed avvio comunque l'aggiornamento. Immediatamente dopo si interrompe comunicandomi NESSUN CONTENUTO...
Ciao, tutto risolto!
A quanto pare i problemi nascevano dal fatto che avevo formattato la pendrive con Mac... una volta fatto col PC tutto è andato a posto.
Ciao!
A quanto pare i problemi nascevano dal fatto che avevo formattato la pendrive con Mac... una volta fatto col PC tutto è andato a posto.
Ciao!
C'è una procedura per formattare la pendrive col Mac. Se cerchi nel thread la troviLuigi_F ha scritto:Ciao, tutto risolto!
Ciao!

Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv
Ieri ho aggiornato con successo alla versione 12, con una curiosità che condivido.
Arrivo sotto casa e l'aggiornamento non è ancora finito: il piano ovviamente era parcheggiare e aspettare la fine per poi spegnere l'auto. Distrattamente invece la spengo subito, ma mi accorgo immediatamente e la riaccendo: il NAC non si era spento e così l'aggiornamento è continuato tranquillamente ed è andato a buon fine.
Arrivo sotto casa e l'aggiornamento non è ancora finito: il piano ovviamente era parcheggiare e aspettare la fine per poi spegnere l'auto. Distrattamente invece la spengo subito, ma mi accorgo immediatamente e la riaccendo: il NAC non si era spento e così l'aggiornamento è continuato tranquillamente ed è andato a buon fine.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Fatto anch'io oggi ...
Comodissima la possibilità di scaricarlo ed auto-installarlo però ci voglio 50minuti per farlo
Secondo me non è proprio il max
Comodissima la possibilità di scaricarlo ed auto-installarlo però ci voglio 50minuti per farlo

Secondo me non è proprio il max
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Si avevo letto e seguito le istruzioni ma non andava... forse Mojave non era d'accordo con Peugeotschumy ha scritto:C'è una procedura per formattare la pendrive col Mac. Se cerchi nel thread la troviLuigi_F ha scritto:Ciao, tutto risolto!
Ciao!

Ad ogni modo l'importante è che adesso è tutto ok!
Grazie
Si, se spegni l'auto e riaccendi il contatto continua ad aggiornare senza problemi!Spinoza ha scritto:Ieri ho aggiornato con successo alla versione 12, con una curiosità che condivido.
Credo che Peugeot suggerisca di tenere l'auto accesa perché deve far fronte ad eventuali auto la cui batteria non riesce a resistere per 50 minuti senza scaricarsi....
E se la spegni e la lasci spenta? magari collegata a un caricabatteria ?
La V12 mi sembra che ha durato più del solito..
La V12 mi sembra che ha durato più del solito..
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Purtroppo non posso modificare il messaggio, quindi mi rispondo da solo.
Se la spegni e la lasci spenta probabilmente interviene la modalità di protezione batteria o consumo ridotto (non ricordo come si chiama) dopo un tot di minuti e può creare problemi.
Chi vuol fare da cavia?
Se la spegni e la lasci spenta probabilmente interviene la modalità di protezione batteria o consumo ridotto (non ricordo come si chiama) dopo un tot di minuti e può creare problemi.
Chi vuol fare da cavia?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Puoi sempre essere tu, la cavia...why not?pako ha scritto:...Chi vuol fare da cavia?

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2