Rifter bluehdi 100 cv
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi [Rifter 1.5 BlueHDi 100]
Consumi [Rifter 1.5 BlueHDi 100]
Io ho 280 km prevalentemente cittadini 14.3 km/l da computer di bordo (ho impostato km/l invece che l/100km..lo trovo più immediato da capire
Rifter bluehdi 100 cv
Rifter bluehdi 100 cv
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
-
rifter2019
- Peugeottista novello
Re: Consumi [Rifter 1.5 BlueHDi 100]
che sarebbe 7l/100km (ben lontano dal 4,8 dichiarato da peugeot)
Re: Consumi [Rifter 1.5 BlueHDi 100]
un po dovrebbe migliorare andando avanti..ma non mi aspetto 4,8/100 in città
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Colore Cuprite