PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanali anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

allora domani, vado con la mia gattona e con la faccia più cattiva che posso me li faccio cambiare perchè si son macchiati all'interno i fari! funzionerà??? proviamo! :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

NIKE3
Peugeottista appassionato

Messaggio da NIKE3 »

Kranio ha scritto:
NIKE3 ha scritto:Ho chiamato un altro conce e mi ha detto che sono tutti cosi' anche sostituendoli in garanzia non cambia nulla, al che gli ho accennato di quelli della valeo ma mi ha detto che loro non passano quella marca per cui con gli originali non si risolve nulla, mah fatemi sapere, grazie

P.S. Ce cazz d machn!
Il tuo conce non capisce 'na mazz... "Valeo" SONO GLI ORIGINALI!!!! Come sono originali gli altri "Automotive Lighting", solo che sono più, come dire, scarsi!! :roll: Li ho avuti anche io e me li hanno cambiati entrambi... ovvviamente con i Valeo!! :wink:

Volevo ringraziarti per avermi dato la dritta. Sono andato dal cone con la stampa della tua risposta e mi ha spiegato che quando ordinano i fari la Peugeot manda quelli che hanno cioe' la marca e' casuale non possono loro chiedere per esempio valeo al che mi dice aspetta che controllo in magazzino cosa abbiamo disponibile e per mia fortuna avevano sia il dx che il sx della Valeo quindi me li ha sostituiti in garanzia. Confermo quanto tu hai detto sono tutt'altra cosa. Nell' occasione mi ha fatto una modifica al ponte posteriore per il rumore forte che si sentiva soprattutto alla ruota dx quando prendevo dei buchi un po' piu' profondi in pratica ha inserito dei gommini circolari, tipo anello simili a quelli che si mettono per agganciare le marmitte alla carrozzeria, di preciso non so dove ma comunque vicino alle ruote post. dove e' fissato il ponte, speriamo bene, per ora sono contento per i fari, grazie ancora.
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Oggi quando ho ritirato la macchina dall'officina (cambio del gruppo Evaporatore) mi hanno aperto il cofano e rimboccato tutti i liquidi (molto gentili) e allora mi è venuto in mente dei fanali ... sono Valeo!!!! 8)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

I miei sono Valeo (infatti hanno i tappi per le lampadine di palstica rigida che si bloccano) ma hanno i vetri un in alcuni punti opacizzati o con velature irregolari :cry:
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

I miei non sono della Valeo ma oggi al massimo domani pero' il capo officina mi aspetta per sostituirli in garanzia in quanto ha visto che sono "macchiati" quindi in garanzia mi cambia il tutto... Ringrazio per la dritta!!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

quaros
Peugeottista veterano

Messaggio da quaros »

qualcuno di voi ha una foto dei fari macchiati all'interno, anche la mia mi pare abbia naturalmente questo difetto..Volevo rendermi conto del problema per non essere preso per matto dal meccanico..Quelli della Valeo esistono anche per i fari della versione restyling o questo discorso vale solo per la versione precedente?
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Valeo e AL producono i fari per il restyling, pero' i reparti ricambi non hanno facolta almeno fino ad oggi, di scegliere la marca da ordinare... Il difetto si nota soprattutto la sera con le luci accese. Un fenomeno mi ha detto che potevano essere i riflessi dello specchio... Cmq sembrano macchie di calcare come acqua asciugata all'interno. Risolvibilissimo!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

NIKE3
Peugeottista appassionato

Messaggio da NIKE3 »

Dasm76 ha scritto:Valeo e AL producono i fari per il restyling, pero' i reparti ricambi non hanno facolta almeno fino ad oggi, di scegliere la marca da ordinare... Il difetto si nota soprattutto la sera con le luci accese. Un fenomeno mi ha detto che potevano essere i riflessi dello specchio... Cmq sembrano macchie di calcare come acqua asciugata all'interno. Risolvibilissimo!
:shock: Come?
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Prima del restyling potevano scegliere la marca, ora no... quindi in attesa di sviluppi e avendo la garanzia estesa attendo a farli cambiare tanto non pregiudicano il funzionamento le macchie. O senno' inizio la trafila e li cambio a ruota libera... ma non ho tempo da perdere... Attendo e domani se riesco posto le foto...
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

mimo
Peugeottista curioso

Re: Fanali anteriori

Messaggio da mimo »

[quote="NIKE3"]Ragazzi eccomi qua con un altro problema. Ho notato sia alla mia auto che a quella di un mio amico la stessa identica anomalia: a fari accesi si nota all'interno del vetro come se fossero appannati mi spiego meglio risultano come delle chiazze come se avesse sgocciolato qualcosa all'interno ripeto sul vetro. non ho mai sostituito lampade per fortuna posseggo le originali. Il conce si e' sorpreso ha detto che provera' a pulire :shock:. Dato che riscontro lo stesso problema su due vetture immatricolate in date differenti piu' o meno accentuato volevo chiedervi se avete mai notato qualcosa del genere. Provate di sera con gli anabbaglianti accesi possibilmente con i fari puliti all' interno del vetro se vedete macchie. Grazie, attendo vostri pareri[/quote]

Ho lo stesso problema su una nuova 307.Mercoledì 07-02 il concessionario mi cambia i sue fari anteriori.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”