Direi di sì, il tuo meccanico era corretto. Nel mio caso non è nemmeno questione di pignoleria, ma di semplice buon senso.

L’esperienza di Gian era comunque riferita a titolare di officina di altro marchio.RogerAL ha scritto:@ Gian
Pare che andiamo, io e te, c/o lo stesso concessionario....perlomeno si comportano allo stesso identico modo
Saluti
Nei post precedenti hai parlato solo di lui infatti, non di PeugeotGian ha scritto:Ciao Sky
Più precisamente è stato il trattamento che da sempre ha adottato l'officina Peugeot alla quale mi rivolgevo.
L'altro titolare al quale fai riferimento e che rappresenta un altro marchio è un mio amico col quale ci confrontiamo....
Comprensibile che ognuno di noi si aspetta, quando ha un problema, una rapidissima soluzione, magari con un occhio di riguardo, insomma presto e bene e pazienza se si trasgrediscono alcune regolevin lo ha scritto:Buongiorno a tutti,vi do la mia esperienza di officine autorizzate peugeot essendo entrato da poco in peugeot, ebbene sono abbastanza deluso, ho un problema (un rumore nel vano motore che pare dipenda dalla ginghia dell'alternatore troppo tesa sara vero?) nel periodo natalizio ero a milano, mi sono detto e l'occasione giusta per risolverlo andando direttamente alla peugeot Italia, ne sanno sicuramente di piu, dopo aver aspettato circa 15 minuti ilsignore dietro il banco mi chiede il perche sono li gli espongo il problema e gli chiedo se puo ascoltare il rumore direttamente visto che la mia macchina era li ma la risposta è che devo prendere un appuntamento faccio presente che sono li di passaggio, e lui nessun problema puo arrivare tranquillamente in puglia. GRAZIE. Ancora il giorno dopo mi si accende la spia adblu, mi rivolgo ad una officina peugeot a sud di milano ore 11.45 mi dicono di ripassare nel pomeriggio perche alle 12 chiudono e per aggiungerer l'adblu servono 30 minuti. Lascio a chi mi legge le rispettive considerazioni.