Tranquillo che non sbagli... io sono stato fortunato perché quando sono andato a provarla, prima di decidermi all’acquisto, era proprio grigio amazonite. C’era un bel sole e me ne sono innamorato immediatamente... e l’amore continua. La ricomprerei mille volte così.enzo77 ha scritto:Appena rientrato da un altro concessionario qui a Torino, ma nulla.
Non c'è modo di vedere il grigio amazonite dal vivo.
Domani mi rimane l'ultimo dove lavoro (Ivrea) ma a questo punto andrò di istinto e la prendo così, tanto comunque se ne hanno vendute tante con questo colore, brutto non sarà, sopratutto in abbinamento al modello GT Line.
enzo77 ha scritto:Per chi la possiede già Amazonite, avete delle foto da condividere da qualche parte?
Bomba75 ha scritto:enzo77 ha scritto:Per chi la possiede già Amazonite, avete delle foto da condividere da qualche parte?
Ecco qua...
GrazieUrSuS81 ha scritto:Bella bella!
questo e' il motivo per cui io non prenderei mai un'auto nera, imo, bianca si, troppo facilmente sporchevole, il mix giusto per me e' grigio chiarowexus ha scritto:Buonaasera a tutti dovrei essere un nuovo possessore di questa fantastica autovettura,1.2 turbo 130cv, volevo chiedere un consiglio dato che il concessionario sta aspettando che io mi decida per fare lordine dato che non so quale colore scegliere! Vorrei prenderla nera madre perla,ma non ne ho vista nemmeno una dal vivo ,ho visto qualche video con qualità molto scarsa e quindi non rende bene,dato che c'è una invasione di bianca madre perla con tetto nero a sto punto sono indeciso fra questi due colri.
Sono combattuto percheìè secondo me il nero è molto bello soprattutto il madre perla, però non enfatizza le curve e i particolari di questo fantastico SUV,cosa che invece fa sulla bianca, voi che dite??
![]()
Grazie
Felice di averti dato la “spinta” decisivaenzo77 ha scritto:Tanta roba in effetti... e secondo me ha anche dei riflessi sul bronzo... che a me piace molto...
Aggiudicato!
La mia è Allure ed è bicolorebaronecausio ha scritto:La tinta bicolore è prerogativa solo delle versioni GT-Line e GT