Queste ultime, insieme alle nostre Allure, possono essere bicolore solo nel senso che possono avere il tettino nero che comporta avere in nero anche gli specchietti laterali

Ciao, allestimento gt-line. L'unica cosa di cui mi pento è il motore, avrei voluto il 2.0 del GT ma non mi garbano i sedili in pelle che ti costringono ad avere.gioloi ha scritto:Affascinante il bicolore. Allure o GT-Line?
Non è la prima volta che leggo una descrizione del genere riguardo i sedili in pelle, ma non mi ci ritrovo.IvanF ha scritto:Esatto, li avevo sulla vettura precedente, l'inverno erano molto freddi e l'estate si grondava di sudore.
Il pack electric e quello massaggio sono abbinabili anche ai sedili in tessuto della GT Line.IvanF ha scritto:Esatto, li avevo sulla vettura precedente, l'inverno erano molto freddi e l'estate si grondava di sudore. Ora ho la versione mista ecopelle e tessuto, molto comodi e rilassanti, tenendo conto che ho una media di 2000km al mese credo che siano molto più ergonomici.
Avrei preferito anche il pack dei sedili elettrici ma necessità sempre l'abbinamento pelle\alcantara.
biker63 ha scritto:Da perfetto milanista!!!