PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia antifurto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
stanner
Peugeottista curioso

anomalia antifurto

Messaggio da stanner »

ciao a tutti, ieri ho spento la macchina e quando sono tornato per accenderla mi è comparso sul display anomalia antifurto e la macchina non parte per fortuna ero a casa . il telecomando apre e chiude le porte e funziona anche la chiusura e apertura . cercando l'anomalia in rete dicevano che poteva essere la chiave , prendo la chiave con tutti i vari cartellini e card attaccate e la macchina parte . che gli è successo alla chiave? qualcuno sa spiegarmi cosa è successo :scratch:

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Non ha funzionato l' immobolizer.... il quadro non ha letto, o ha letto in maniera errata il transponder che è nella testa della chiave... il telecomando apriporta non c' entra niente. ...

A volte basta un urto della chiave. ..

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

stanner
Peugeottista curioso

Re: anomalia antifurto

Messaggio da stanner »

hai voglia di cadute ne ha fatte ma non quel giorno si può sistemare in qualche maniera oppure bisogna recarsi in concessionaria

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Se vuoi verificare la posizione del transponder devi aprire il guscio.... a volte é a vista, a volte é "affogato"
nella plastica. .. se non hai dimestichezza forse é meglio che tu ti rivolga a personale qualdoficato.....

Ciao

Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...

stanner
Peugeottista curioso

Re: anomalia antifurto

Messaggio da stanner »

Ci sono due cip nella parte dei pulsanti e dietro dove la pila un rettangolo nero e un avvolgimento

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Puoi postare una foto?

Torna a “Presentazione alla Community”