PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retroilluminazione tasti su pannello porta

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Retroilluminazione tasti su pannello porta

Messaggio da accaeffe »

Sul poggiabraccio all'interno della porta lato guidatore ci sono i pulsanti per i 4 vetri elettrici, il cursore 4 direzioni per regolare gli specchi esterni, il pulsante per disattivare i vetri elettrici posteriori ed il cursore per la selezione dello specchio esterno da regolare / ripiegamento specchi esterni.
Proprio questa sera mi sono accorto che sulla mia 407 quest'ultimo cursore non presenta i pittogrrammi retroilluminati come gli altri tasti. Non ricordandomi se è sempre stato così o se si può essere rotta l'illuminazione interna del comando vi chiedo se nelle vostre leone si illumina o se è privo di luve interna, in modo da porre rimedio. Grazie.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Neanche sulla mia c'è la retroilluminazione sul selettore specchietti DX-SX e ripiegamento.
Sembra proprio sia normale così.
Saluti Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

idem sulle 307 :cry: e non si capisce il perchè sinceramente
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Confermo che è così anche sulla mia.. Non ne capisco il motivo xò..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Era quindi meglio una lampadina rotta.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

GENOA407
Peugeottista veterano

Re: Retroilluminazione tasti su pannello porta

Messaggio da GENOA407 »

accaeffe ha scritto: vi chiedo se nelle vostre leone si illumina o se è privo di luve interna, in modo da porre rimedio. Grazie.
L'ho notato anch'io da subito.
Anche la mia che è nuova non ha retroilluminazione su quel tasto.
Probabilmente, visto che scorre ere troppo complicata............ :scratch: :)

Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Beh !!
Ragazzi è una piccolissima lacuna, se lacuna si può definirla .
Oltretutto macchine più blasonate della nostra sono prive di retroilluminazione anche su tasti più usati e importanti.
Mandi Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Magnetique ha scritto:Beh !!
Ragazzi è una piccolissima lacuna, se lacuna si può definirla .
Oltretutto macchine più blasonate della nostra sono prive di retroilluminazione anche su tasti più usati e importanti.
Mandi Maurizio.
riguardo la retroilluminazione volevo segnalare (rispetto le auto che avuto) che manca quella che indica le posizioni dei fanali...ovvero i numeretti 1-2-3... ieri, come al solito (a proposito a voi capita ?), mi lampeggiavano le auto come se avessi i fari puntati troppo in alto (eppure ero come sempre scarico) e volevo abbassarli di una unità ma nel buio, pur essendo illuminata la manopolina, non capivo a che punto la stavo mettendo.
Volevo risegnalare la scomodità/pericolosità in caso di emergenza immediata (ad esempio per segnalare un improvviso blocco del traffico senza necessariamente fare una superfrenata) della posizione del pulsante delle quattro frecce...per azionarlo bisogna abbassare, nel momento piu' cruciale, lo sguardo...è troppo in basso !!!!!!!!!!!
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Torna a “407 - Generale”