PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini originali

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
max7103
Peugeottista veterano

Re: Tappetini originali

Messaggio da max7103 »

RobyFede8293 ha scritto:
figheras ha scritto:
Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?

Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate ;-)
Vanno bene questi ?
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Qualcuno che ha comprato qui, come si è trovato?
Dovrei comprarli per la mia 3008 la versione 1500 130cv dite che vanno bene?
Grazie

Ciao vanno benissimo. Li ho acquistati io dal sito eshop peugeot.cz (e non solo i tappetini ma tante altre cose cerchi in lega per giunta). Mi ci trovo benissimo sono lavabili, non si rovinano come quelli in moquette...insomma se li provi non torni più indietro ;-)
quanto tempo hai aspettato per averli essendo un sito non italiano
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

max7103
Peugeottista veterano

Messaggio da max7103 »

io penso che prenderò questi https://www.ebay.it/itm/Set-Tappetini-T ... 3018517637" onclick="window.open(this.href);return false;, comodi si posso mettere sopra ai tappetini in moke
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

max7103 ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
figheras ha scritto:
Zertex ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?

Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate ;-)
Vanno bene questi ?
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Qualcuno che ha comprato qui, come si è trovato?
Dovrei comprarli per la mia 3008 la versione 1500 130cv dite che vanno bene?
Grazie

Ciao vanno benissimo. Li ho acquistati io dal sito eshop peugeot.cz (e non solo i tappetini ma tante altre cose cerchi in lega per giunta). Mi ci trovo benissimo sono lavabili, non si rovinano come quelli in moquette...insomma se li provi non torni più indietro ;-)
quanto tempo hai aspettato per averli essendo un sito non italiano

Ciao ho aspettato un 7 giorni lavorativi per avere tutto...sito affidabilissimo lo consiglio :thumbright:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

NicoCesa
Peugeottista curioso

Messaggio da NicoCesa »

GEM ha scritto:
Erre.Emme ha scritto:Io ho preso questi perché sono maggiormente coprenti e consentono di non consumare la moquette sul bordo del poggiapiede sn (lato guida) che coprono totalmente e del battitacco del piede dx (acceleratore). Tra l'altro costano pochissimo. anteriormente sono perfetti mentre posteriormente non lo sono forse perché sulla mia 3008 c'é l'impianto Focal.

https://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPP ... 2749.l2649
Sono arrivati i tappetini.perfetti come un guanto.posso eliminare l'aspirapolvere perché coprono fino sotto al piantone dello sterzo.fungono anche da vasca per quando piove..non hanno odori strani di gomma.mi sento di raccomandarli. :thumbright:
Dalle foto si vede che hanno un rialzo sul tunnel centrale sui tappeti posteriori. Io ho una 5008 e il tunnel non c'è, ma nei tappetini equivalenti per 5008 si vede comunque il tunnel...
Su quelli he hai preso c'è questo rialzo?
Grazie

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”