quanto tempo hai aspettato per averli essendo un sito non italianoRobyFede8293 ha scritto:figheras ha scritto:Qualcuno che ha comprato qui, come si è trovato?Zertex ha scritto:Vanno bene questi ?RobyFede8293 ha scritto:Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?
Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Dovrei comprarli per la mia 3008 la versione 1500 130cv dite che vanno bene?
Grazie
Ciao vanno benissimo. Li ho acquistati io dal sito eshop peugeot.cz (e non solo i tappetini ma tante altre cose cerchi in lega per giunta). Mi ci trovo benissimo sono lavabili, non si rovinano come quelli in moquette...insomma se li provi non torni più indietro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini originali
Re: Tappetini originali
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
io penso che prenderò questi https://www.ebay.it/itm/Set-Tappetini-T ... 3018517637" onclick="window.open(this.href);return false;, comodi si posso mettere sopra ai tappetini in moke
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
-
- Peugeottista fast&furious
max7103 ha scritto:quanto tempo hai aspettato per averli essendo un sito non italianoRobyFede8293 ha scritto:figheras ha scritto:Qualcuno che ha comprato qui, come si è trovato?Zertex ha scritto:Vanno bene questi ?RobyFede8293 ha scritto:Zertex ha scritto:Dato che lavoro in un posto polveroso in estate e fangoso in inverno, dovro' acquistare dei tappetini in gomma per la 3008 Gt Line. Qualche idea su dove trovarli non originali ?
Ciao io li ho acquistati sul sito eshop peugeot. Sono come delle vaschette di gomma davvero comodi e pratici da lavare. Ho tolto quelli in moquette che si rovinano facilmente ed in inverno si inzuppano d'acqua. Mi ci trovo benissimo e li lascerò sempre anche in estate
https://eshop-peugeot.cz/it/tappetini/1 ... 8-p84.html
Dovrei comprarli per la mia 3008 la versione 1500 130cv dite che vanno bene?
Grazie
Ciao vanno benissimo. Li ho acquistati io dal sito eshop peugeot.cz (e non solo i tappetini ma tante altre cose cerchi in lega per giunta). Mi ci trovo benissimo sono lavabili, non si rovinano come quelli in moquette...insomma se li provi non torni più indietro
Ciao ho aspettato un 7 giorni lavorativi per avere tutto...sito affidabilissimo lo consiglio

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Dalle foto si vede che hanno un rialzo sul tunnel centrale sui tappeti posteriori. Io ho una 5008 e il tunnel non c'è, ma nei tappetini equivalenti per 5008 si vede comunque il tunnel...GEM ha scritto:Sono arrivati i tappetini.perfetti come un guanto.posso eliminare l'aspirapolvere perché coprono fino sotto al piantone dello sterzo.fungono anche da vasca per quando piove..non hanno odori strani di gomma.mi sento di raccomandarli.Erre.Emme ha scritto:Io ho preso questi perché sono maggiormente coprenti e consentono di non consumare la moquette sul bordo del poggiapiede sn (lato guida) che coprono totalmente e del battitacco del piede dx (acceleratore). Tra l'altro costano pochissimo. anteriormente sono perfetti mentre posteriormente non lo sono forse perché sulla mia 3008 c'é l'impianto Focal.
https://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPP ... 2749.l2649
Su quelli he hai preso c'è questo rialzo?
Grazie