Ciao a tutti i Gian.
In effetti, io ho il 2.2 e devo dire che l’ unico modo per non diventare amico del benzinaio, sai la gente poi mormora,

è mettere l’ impianto a metano.
Poi a parte il consumo d’ olio esagerato (forse sono io l’ utente citato da Gian, adesso 1 litro x 3000 km a 230 k , ma anche da nuova mai meno di un litro ogni 4000/4500) ed i difetti classici, palette clima, avantreno, display dello schermo centrale, sono soddisfatto anche adesso che ha finito il rodaggio.
Adesso sono alle prese con la perdita di trasparenza delle lenti interne dei fari, non il plexiglass esterno, ma non voglio sostituirli, al di là della spesa esagerata, per pura scaramanzia, son convinto che finchè tengo questi fari non picchierò, il giorno dopo averli cambiati sbatto.
Me la vedo però grigia a trovare un 407 a benzina adesso, undici anni fa il concessionario mi guardava strano quando gli dicevo che non volevo un diesel….
Magari sul mercato francese hai più speranze, ma ho paura che spenderesti più di reimmatricolazione che di macchina
