Quoto Kranio!Kranio ha scritto:Ma cosa? Addio garanzia dei dischi freno, non di tutta l'auto...748desmo ha scritto:però cosi facendo ADDIO GARANZIA...... pensa che appena presa, volevo far montare i fondini degli strumenti bianchi (tra le altre cose originali Peugeot) ma mi son sentito dire che tale modifica avrebbe fatto decadere la garanzia sul cruscotto.... Per conto mio in Peugeot si sono bruciati completamente il cervello....Kranio ha scritto: 400 euro????![]()
![]()
Ma non potevi montarti dei bei TarOX (che vengono circa 180 euro) e farteli montare (monodopera per circa 50 euro)? Non mi dire che hai montato di nuovo i "Peugeot"...
Ma chissenefrega... tanto non ne avrai più bisogno!!

Cmq non è che solo in Peugeot fanno così: qualunque ditta mette le mani avanti e dice che la garanzia decade se tu modifichi il prodotto o ci metti le mani per ripararlo... poi ovviamente sta alla singola persona (vedi meccanico/concessionario/ispettore) giudicare la modifica che è stata fatta, se può essere causa o meno di un guasto.
Se un meccanico si dimostra meno "disponibile" di un altro nulla vieta di rivolgersi altrove!