PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuove gomme

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sebastian79
Peugeottista novello

nuove gomme

Messaggio da Sebastian79 »

Ciao !!
Prossimamente dovrò cambiare due gomme (205/55/17 corregetemi se sbaglio...)della mia speed up,le due ant. già le ho cambiate (prematuramente)
a causa di un simpatico ematoma dovuto ad una buca spropositata che non sono riuscito ad evitare, vabbè per farla breve quando ho cambiato le due ant. mi sono costate 380 euri (pirelli pZero come d'originale),
che vi pare del prezzo?Dopo quanti km le avete sost. voi?
Io ne ho 46000.
Ciao ciao!!
Gioite gente,gioite!
307 speed up 136 CV Grigio Ferro

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock: 380 € per due gomme pirelli Pzero? ma quale modello esattamente??? perchè se fossero i Pzero Rosso ok, ma altri come il PZero nero a 190 € a gomma mi paiono decisamente troppi...

per prima cosa la misura dei tuoi pneus, essendo la tua 307 una Speed Up, dovrebbe essere 205/50/17...

cmq sul sito c'è un lungo post a riguardo della sostituzione dei pneumatici, con consigli e valutazioni degli utenti...qui trovi spunti interessanti

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=12582

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3422

ciao :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Sebastian79
Peugeottista novello

Messaggio da Sebastian79 »

Si, sono le Pzero rosse, ora do' uno sguardo ai post,
Ciao ciao!
Gioite gente,gioite!
307 speed up 136 CV Grigio Ferro

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”