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Omologazione come esemplare unico

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chicco67
Peugeottista D.O.C.
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Omologazione come esemplare unico

Messaggio da chicco67 »

Molto interessante, sia per montare accessori come cerchi da 17" o freni maggiorati e magari per promuovere da Euro3 a Euro4 le nostre vetture

http://www.tuv.it/servizi/prof/automotive_02_b.asp

Per ora non so quanto costa, ma si potrebbe prendere in considerazione un contatto a nome del club.

Loro hanno sede a Sesto S.G. vicino a Milano!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

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Retz
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Messaggio da Retz »

praticamente te la reiscrivono in Germania 8)

bella idea! paghi e loro fanno tutte le scartoffie :) bèèlllooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
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Messaggio da lukebs »

8) 8) 8) eggià, sarebbe la cosa più interessante e magari più comoda e alla fine magari economica....uno si modifica la sua auto come preferisce, se la tiene ferma il tempo necessario all'omologazione e poi si riprende il libretto con tutte le modifiche omologate e apposto..... :wink: :wink:

ah, dimenticavo il passaggio fondamentale...pagare per le pratiche quei 2/3.000 € :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

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belgy
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Messaggio da belgy »

posso portare la mia piccola esperienza...

il mio attuale suvvone è stato acquistato in quel di Stoccarda (tempo di attesa 15 giorni, contro gli 8 mesi del mercato italiano, e 13% di sconto rispetto il listino italiano)

una volta portata in Italia si è passati all'immatricolazione previa visura di un tecnico della motorizzazione per la certificazione del veicolo come abile alla circolazione nel nostro paese.
ha praticamente controllato il libretto originale, che il veicolo fosse intero (una specie di revisione ad occhio nudo) e che non ci fossero modifiche strane.

cose tipo gancio di traino fisso (illegale in Italia) vengono espressamente citate nel libretto nuovo come "presenti all'origine" e quindi regolarmente omologate

ll'immatricolazione di un'auto estera in Italia costa circa 3.000€, in Germania molto meno, ma una volta immatricolata la e omologate le modifiche, la si deve reimmatricolare qui...
e non sono bruscolini :roll:

P.S. ovviamente l'auto deve essere presente al momento dell'immatricolazione in Italia come in Germania (le targhe prova e temporanee servono proprio a questi trasferimenti senza dover ricorrere al carro attrezzi) :wink:
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lukebs
Peugeottista D.O.C.
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Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
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Messaggio da lukebs »

belgy ha scritto:posso portare la mia piccola esperienza...

il mio attuale suvvone è stato acquistato in quel di Stoccarda (tempo di attesa 15 giorni, contro gli 8 mesi del mercato italiano, e 13% di sconto rispetto il listino italiano)

una volta portata in Italia si è passati all'immatricolazione previa visura di un tecnico della motorizzazione per la certificazione del veicolo come abile alla circolazione nel nostro paese.
ha praticamente controllato il libretto originale, che il veicolo fosse intero (una specie di revisione ad occhio nudo) e che non ci fossero modifiche strane.

cose tipo gancio di traino fisso (illegale in Italia) vengono espressamente citate nel libretto nuovo come "presenti all'origine" e quindi regolarmente omologate

ll'immatricolazione di un'auto estera in Italia costa circa 3.000€, in Germania molto meno, ma una volta immatricolata la e omologate le modifiche, la si deve reimmatricolare qui...
e non sono bruscolini :roll:

P.S. ovviamente l'auto deve essere presente al momento dell'immatricolazione in Italia come in Germania (le targhe prova e temporanee servono proprio a questi trasferimenti senza dover ricorrere al carro attrezzi) :wink:
quanto sarebbero questi bruscolini???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kranio
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Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
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Messaggio da Kranio »

lukebs ha scritto:
belgy ha scritto:posso portare la mia piccola esperienza...

il mio attuale suvvone è stato acquistato in quel di Stoccarda (tempo di attesa 15 giorni, contro gli 8 mesi del mercato italiano, e 13% di sconto rispetto il listino italiano)

una volta portata in Italia si è passati all'immatricolazione previa visura di un tecnico della motorizzazione per la certificazione del veicolo come abile alla circolazione nel nostro paese.
ha praticamente controllato il libretto originale, che il veicolo fosse intero (una specie di revisione ad occhio nudo) e che non ci fossero modifiche strane.

cose tipo gancio di traino fisso (illegale in Italia) vengono espressamente citate nel libretto nuovo come "presenti all'origine" e quindi regolarmente omologate

ll'immatricolazione di un'auto estera in Italia costa circa 3.000€, in Germania molto meno, ma una volta immatricolata la e omologate le modifiche, la si deve reimmatricolare qui...
e non sono bruscolini :roll:

P.S. ovviamente l'auto deve essere presente al momento dell'immatricolazione in Italia come in Germania (le targhe prova e temporanee servono proprio a questi trasferimenti senza dover ricorrere al carro attrezzi) :wink:
quanto sarebbero questi bruscolini???
Lo dice... 3000 eurozzi!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

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chicco67
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Messaggio da chicco67 »

Kranio ha scritto:
lukebs ha scritto:
belgy ha scritto:posso portare la mia piccola esperienza...

il mio attuale suvvone è stato acquistato in quel di Stoccarda (tempo di attesa 15 giorni, contro gli 8 mesi del mercato italiano, e 13% di sconto rispetto il listino italiano)

una volta portata in Italia si è passati all'immatricolazione previa visura di un tecnico della motorizzazione per la certificazione del veicolo come abile alla circolazione nel nostro paese.
ha praticamente controllato il libretto originale, che il veicolo fosse intero (una specie di revisione ad occhio nudo) e che non ci fossero modifiche strane.

cose tipo gancio di traino fisso (illegale in Italia) vengono espressamente citate nel libretto nuovo come "presenti all'origine" e quindi regolarmente omologate

ll'immatricolazione di un'auto estera in Italia costa circa 3.000€, in Germania molto meno, ma una volta immatricolata la e omologate le modifiche, la si deve reimmatricolare qui...
e non sono bruscolini :roll:

P.S. ovviamente l'auto deve essere presente al momento dell'immatricolazione in Italia come in Germania (le targhe prova e temporanee servono proprio a questi trasferimenti senza dover ricorrere al carro attrezzi) :wink:
quanto sarebbero questi bruscolini???
Lo dice... 3000 eurozzi!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
beh, è tanto... ma in caso di massicci interventi di tuning magari ne vale la pena! E poi vuoi mettere la soddisfazione di mostrare che tutto è in regola quando ti fermano al posto di blocco? :twisted:

chicco67
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belgy
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Messaggio da belgy »

chicco67 ha scritto: E poi vuoi mettere la soddisfazione di mostrare che tutto è in regola quando ti fermano al posto di blocco? :twisted:
per il gancio di traino fisso mi hanno già fermato un paio di volte i vigili... una volta hanno pure controllato che il libretto non fosse un falso :lol:
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lukebs
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Messaggio da lukebs »

chicco67 ha scritto:
beh, è tanto... ma in caso di massicci interventi di tuning magari ne vale la pena! E poi vuoi mettere la soddisfazione di mostrare che tutto è in regola quando ti fermano al posto di blocco? :twisted:

beh si, chi si appresta a modificare radicalmente una auto e quindi spenderci magari 15/20.000 €, penso che alla fine opti per questa sluzione per sistemarsi definitivamente nei confronti della legge!

Ad un raduno tuning ad esempio c'era un appassionato di Renault 5, che aveva radicalmente cambiato una Renault 5 Turbo...beh, ci aveva speso circa 30.000 Euro!!! Penso che 3/4.000 € in più per farla omologare non gli abbiano fatto paura!
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Ricca
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Messaggio da Ricca »

Non male.... pecccato per i prezzi convenienti solo in caso di GROSSE modifiche.... :roll:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
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mrplus
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Località: VICENZA

Messaggio da mrplus »

si be se ubo si fa una macchinetta carina alla fine le rogne si hanno solo con i cerchi.... per il kit estetico non ci sono problemi a meno che non cambi le misure della macchina.... i vetri va be mettiamo solo quelli dietro.... dentro non dovrebbero rompere... il motore.... lo scarico sul diesel nn fa niente la centralina non se ne accorge nessuno... insoma 8) senza esagerare si può avere una bella macchina anche qui da noi...

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