PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CAVALIERE NERO...!! WOW!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Re: mah..

Messaggio da Nikelof »

grass ha scritto:Ragazitt, andé pian!!! 8)

grass soprattutto sulla ferrara-portogaribaldi!!! sia per la pessima qualità della strada (nonostante l'abbiano riasfaltata!!) sia per i numerosi velox!! :wink:

(il limite dei 70 però su quella strada è alquanto ridicolo!!)

cosa dici?
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Andate piano...

Messaggio da chicco67 »

Concordo pienamente con gli inviti a non eccedere i limiti (anche se resto della mia idea che il modello tedesco è il migliore) ma mi pongo da tempo una domanda:

PERCHE' QUELLI CON LA GOLF SI COMPORTANO COME SE FOSSERO INDISTRUTTIBILI INOSSIDABILI INSORPASSABILI... :?:

Capirei quelli con Porsche o Ferrari o Lamborghini, ma penso che la Golf non abbia niente di diverso da una 307, anche perché, con un po' di sacrificio in più, ognuno di noi avrebbe potuto comprare una di queste vetture invece di quella che abbiamo....

Sono reduce da 1 settimana in Germania e la la Golf è considerata ne' più ne' meno che una vettura media come tutte le altre (307, megane, astra...): forse è per questo che la cosa mi suona ancora + strana!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Ginex
Peugeottista veterano

Re: Andate piano...

Messaggio da Ginex »

chicco67 ha scritto: ...ma penso che la Golf non abbia niente di diverso da una 307, anche perché, con un po' di sacrificio in più, ognuno di noi avrebbe potuto comprare una di queste vetture invece di quella che abbiamo....
Cosa ?????? Anatema su di te !!!! La Go(l)ff ???? Ma neanche se me la regalano !!!!!! :P :P :P :P :P
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

Nikelof ha scritto:
grass soprattutto sulla ferrara-portogaribaldi!!! sia per la pessima qualità della strada (nonostante l'abbiano riasfaltata!!) sia per i numerosi velox!! :wink:

cosa dici?
Ciao, si in effetti i 70 sono un pelo esagerati... dei numerosi velox non lo sapevo peró!!! :shock: :shock: :shock:
Porca vacca, proprio sabato sono passato di li in moto x andare al mare... vabbé non andavo fortissimo, ma neppure facevo i 70... :cry: :cry: sigh , speriamo non mi arrivi nulla!!!
Ho cercato comunque di non oltrepassare i 70 + 40 = 110

Ciao e grazie per l'info
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Andate piano...

Messaggio da chicco67 »

Ginex ha scritto:
chicco67 ha scritto: ...ma penso che la Golf non abbia niente di diverso da una 307, anche perché, con un po' di sacrificio in più, ognuno di noi avrebbe potuto comprare una di queste vetture invece di quella che abbiamo....
Cosa ?????? Anatema su di te !!!! La Go(l)ff ???? Ma neanche se me la regalano !!!!!! :P :P :P :P :P
ERA SOTTINTESO: AMMESSO CHE LA GOLF CI FOSSE PIACIUTA...(A ME NON PIACE) :wink:

Preciso anche sul "niente di diverso", prima che qualcuno mi sbrani... 307, Golf, ecc. sono normali automobili di serie, che si comprano in base al gusto personale ed al costo... discorso diverso per le Automobili con la A maiuscola (Ferrari, Porsche, Maserati, ...) che sono, come qualcuno le ha definite, "EMOZIONI SU QUATTRO RUOTE": la Golf proprio per questo non ha nulla di più che la nostra 307, alla faccia di coloro i quali si sentono dei "boss" guidandola!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

grass ha scritto:
Nikelof ha scritto:

cosa dici?
Ciao, si in effetti i 70 sono un pelo esagerati... dei numerosi velox non lo sapevo peró!!! :shock: :shock: :shock:
Porca vacca, proprio sabato sono passato di li in moto x andare al mare... vabbé non andavo fortissimo, ma neppure facevo i 70... :cry: :cry: sigh , speriamo non mi arrivi nulla!!!
Ho cercato comunque di non oltrepassare i 70 + 40 = 110

Ciao e grazie per l'info
se ci sono penso che tu li veda!! solitamente sono (direzione portogaribaldi) gualdo, masi torello, migliarino, comacchio tra comacchio e portogaribaldi!!
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

la golf si è attaccata per troppo tempo al nome che porta...ora la gente continua a comprarla per il suo nome nonostante non significhi + niente
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

andry79fi ha scritto:..mi pare davevro un americanata. Non vedo che ci sia d così bello!
E poi si lamentano che le strade restano chiuse a ore xchè qualche macchina ha saltato carreggiata e è diventata un sandwitch! :evil: :evil: :evil:
caro mio per vederci qualcosa di bello dovresti avere un po più di spirito,considerando anke il fatto della tua età...(suppongo ke 79 stia per l'anno di nascita e non per l'età!!!),non ti farebbe male evadere un po mentalmente,,,,sempre con il massimo rispetto. :wink:

ah...max speed:110 va beh ke la prudenza non è mai troppa.... :shock: :wink: 8) :D
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

pako

Messaggio da pako »

grass ha scritto:
pako ha scritto:
freeKey, di che colore era quella Stilo JTD??? Era per caso azzurrina metallizata?
e arriva come un fulmine una 307 nera
Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone ? :D

Scusa grass, ma non ho resistito...

:D :D :D

ma che staoi a dire Pako ???
Io chiedevo il colore della FIAT Stilo JTD... non quello della 307 nera!!!! :P :P :P
...mi sa che hai saltato qualcosa durante la lettura... :D :D :D

Ciaooooo..... :P :P :P

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Hai ragione grass !! ho letto una riga sì e una no.... :oops: :oops:

unica scusante: erano le 1:33.

comunque la battuta in un modo o nell'altro ha fatto ridere :oops: :lol:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Torna a “Generale”