Quindi se è immatricolata è pronta e se ci mettono un mese per consegnarla purtroppo è la tempistica media per le società di noleggio. Anche la mia (Arval) mi ha detto che dalla consegna a loro devo aggiungere poi circa 3 settimane.stewie87 ha scritto:Ieri senza essere nemmeno avvertito la leaseplan mi ha spostao la consegna dal 13/03 - 27/03 al 25/03 - 08/04.
Oltretutto esattamente il giorno in cui l'auto è passata da "in produzione" allo stato "immatricolata" (la targa è FV by the way).
Il tutto nonostante una loro mail in cui, non più di 15 giorni fa, si impegnavano a consegnarmi l'auto in anticipo rispetto alla prima data prevista (13/03 - 27/03)![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019
Buongiorno Ragazzi, nessuna novità??
Chi ha la consegna programmata in questo periodo ha già ricevuto il VIN?
L’applicazione MyPeugeot vi dice ancora ordine in corso?
Chi ha la consegna programmata in questo periodo ha già ricevuto il VIN?
L’applicazione MyPeugeot vi dice ancora ordine in corso?
In attesa di Suv 3008 Allure Puretech 130 Eat8
Grigio amazzonite, Allarme, Grip controll, Visiopark 180°,Keyless, Radio DAB
Ordine del 21.11.2018
Ordine del 21.11.2018
Sono passato stamattina in concessionaria. Sembra che a causa dei portelloni elettrici, e quindi per chi ha questo optional, ci sia da aspettarsi un paio di settimane di ritardo.
Peugeot 3008 Allure Puretech 1.2 130 cv S&S Eat8- Rosso ultimate - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata 09/01/2019 - Consegnata 27/05/2019
Ma sei sicuro non mi risultaHotfog ha scritto:Sono passato stamattina in concessionaria. Sembra che a causa dei portelloni elettrici, e quindi per chi ha questo optional, ci sia da aspettarsi un paio di settimane di ritardo.
Il mio concessionario mi ha detto previsione comunque
non attendibile dal suo terminale prevista spedizione 15 21 aprile.
Di dove sei....
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Beh, io mi limito a riportare quello che mi hanno detto. La persona che mi segue, in effetti, prevedeva un anticipo rispetto alla data che mi era stata comunicata al contratto. Addirittura pensava di poter avere il telaio in questi giorni e l'arrivo della vettura alla 13esima settimana. La macchina risulta in produzione con uno slittamento di un paio di settimane nella consegna.
Mi è stato detto che Peugeot aveva bloccato gli ordini con portellone elettronico su tutti i modelli e li ha riattivati da non molto.
Tutto qui.
Magari per la tua i ritardi sono già stati riassorbiti e non è cambiato nulla.
Mi è stato detto che Peugeot aveva bloccato gli ordini con portellone elettronico su tutti i modelli e li ha riattivati da non molto.
Tutto qui.
Peugeot 3008 Allure Puretech 1.2 130 cv S&S Eat8- Rosso ultimate - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata 09/01/2019 - Consegnata 27/05/2019
Hotfog ha scritto:Beh, io mi limito a riportare quello che mi hanno detto. La persona che mi segue, in effetti, prevedeva un anticipo rispetto alla data che mi era stata comunicata al contratto. Addirittura pensava di poter avere il telaio in questi giorni e l'arrivo della vettura alla 13esima settimana. La macchina risulta in produzione con uno slittamento di un paio di settimane nella consegna.
Tutto qui.

3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
max7103 ha scritto:Hotfog ha scritto:Beh, io mi limito a riportare quello che mi hanno detto. La persona che mi segue, in effetti, prevedeva un anticipo rispetto alla data che mi era stata comunicata al contratto. Addirittura pensava di poter avere il telaio in questi giorni e l'arrivo della vettura alla 13esima settimana. La macchina risulta in produzione con uno slittamento di un paio di settimane nella consegna.
Tutto qui.
Magari per la tua i ritardi sono già stati riassorbiti e non è cambiato nulla.![]()
speriamo bene
Non era mia intenzione scatenare il terrore da "ritardo causa portelloni elettrici"

Ciao a tutti,
mi ha contattato il conce e mi dice che la macchina è stata prodotta ma non sa quando arriva, mi ha detto anzi che può arrivare questa stessa settimana così come a fine mese, secondo voi è possibile che non abbia info più dettagliate? per chi ha aderito al progetto I Move sapete dirmi quanto tempo ci vuole per l'approvazione?
Grazie a tutti
mi ha contattato il conce e mi dice che la macchina è stata prodotta ma non sa quando arriva, mi ha detto anzi che può arrivare questa stessa settimana così come a fine mese, secondo voi è possibile che non abbia info più dettagliate? per chi ha aderito al progetto I Move sapete dirmi quanto tempo ci vuole per l'approvazione?
Grazie a tutti
3008 gt line 1.5 Blue HDI grigio hurricane eat8 keyless portellone hands free grip control cruise con funzione stop radio dab visio Park 180 barre al tetto ordinata il 10.12.18 consegnata il 14.03.19
se è stata prodotta presumo entro questa settimana la spedisconoconteduca ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie a tutti
tienici aggiornato

fatti dare il numero del telaiomax7103 ha scritto:se è stata prodotta presumo entro questa settimana la spedisconoconteduca ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie a tutti
tienici aggiornato![]()
max7103 ha scritto:fatti dare il numero del telaiomax7103 ha scritto:se è stata prodotta presumo entro questa settimana la spedisconoconteduca ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie a tutti
tienici aggiornato![]()
cosa posso fare con il numero di telaio
3008 gt line 1.5 Blue HDI grigio hurricane eat8 keyless portellone hands free grip control cruise con funzione stop radio dab visio Park 180 barre al tetto ordinata il 10.12.18 consegnata il 14.03.19
lo puoi controllare con l'app. my peugeotconteduca ha scritto:max7103 ha scritto:fatti dare il numero del telaiomax7103 ha scritto:se è stata prodotta presumo entro questa settimana la spedisconoconteduca ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie a tutti
tienici aggiornato![]()
cosa posso fare con il numero di telaio
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti sono nuovo del forum ,volevo fare una semplice domanda a chi e’già possessore di una leonessa: dopo quanto tempo più o meno vi e’stato comunicato il numero di telaio? Volevo giusto capire una tempistica premetto che il mio ordine e’ stato effettuato in data 30/01/2019 vi ringrazio saluti a tutti voi
Suv 3008 Gt Line 1.2 pure tech turbo 130 AET8 nero perla metallizzato ,advanced grip control,visiopark 180,keyless system ,radio DAB,tetto apribile panoramico,barre al tetto. ordinata 30-01-2019 consegnata 12-04-2019 
Ordini e tempi di consegna
Ragazzi oggi pomeriggio verso le 14.30 ricevo la chiamata inaspettata del venditore che mi comunica che la macchina è in concessionaria arrivata stamattina... nn ci credevo... la consegna prevista era al 31 marzo. Mi sono subito fiondato in concessionaria per visionarla... che dire, stupenda... nn vedo l'ora di portarmela a casa

3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTline 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control adaptive cruiser control portellone hands free barre al tetto wireless charging radio dab visiopark 180
3008 GTLINE 1.2 puretech EAT8 bianco madreperla active grip control/adaptive cruise control/Dab/wireless smartphone charging/barre al tetto/portellone Hands free/visiopark 180
Radjass ha scritto:Ragazzi oggi pomeriggio verso le 14.30 ricevo la chiamata inaspettata del venditore che mi comunica che la macchina è in concessionaria arrivata stamattina... nn ci credevo... la consegna prevista era al 31 marzo. Mi sono subito fiondato in concessionaria per visionarla... che dire, stupenda... nn vedo l'ora di portarmela a casa
Ottimooo!! Pure io sono in attesa che arrivi, entro fine mese speriamo bene!!
Ti aveva già comunicato il numero di telaio??
Quando l’hai ordinata?
In attesa di Suv 3008 Allure Puretech 130 Eat8
Ordine del 21.11.2018
Ordine del 21.11.2018